Attaccare alle spalle

DeletedUser

Guest
Non gioco da molto ma mi pare che in battaglia qualsiasi unita se attacca alle spalle ha più probabilità di danno.
 

DeletedUser

Guest
Non aumenta l'attacco in base ai fronti d'attacco verso l'unità d'attacco, ma in base al suo bonus contro quella unità o se è situata in un sito naturale.
 

DeletedUser

Guest
no no, non si ha nessun bonus se si attacca alle spalle. si era anche proposto di inserirlo.

mi puoi dire con che unità attacchi e quale unità si difende?
 

DeletedUser

Guest
Caspita.....quando attacchi un unita te gli togli ad esempio 5 tacche, poi succede con un altro attacco con la stesa unita e contro la stessa unita che gli togli 4 tacche....è casuale, sfiora di 1 massimo 2 tacche(tutto ciò senza bonus).....mentre puo darsi che tu l'hai attaccato da dietro con una unità pesante che gli aumenta l'attacco nella prateria, mentre forse prima era in una foresta o cespuglio dove l'attacco non gli aumenta. Ogni unità ha un suo differente bonus contro certe unità e devi guardare dove sono posizione le unità nei siti naturali(cespugli, foreste, roccie, prateria), perchè in base a questi fattori gli aumenta l'attacco e difesa.

Comunque ripete con estrema sicurezza che l'aumento dell'attacco dietro le spalle non esiste.

Ti consiglio di consultare questa guida e vai a vedere le info(è il punto 4) e li hai i link! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Grazie per i dettagli Samurai, io comunque attaccavo con semplici Lancieri altri Lancieri, i quali hanno un danno da 4-6 e mi sembrava che attaccando alle spalle si avevano più probabilità di un danno più alto indipendentemente dal bonus terreno.
 

DeletedUser

Guest
Confermo anche io non si hanno assolutamente vantaggi dall'attacco alle spalle
 

DeletedUser

Guest
confermo anche io, l'unico vantaggio che si con unità dello stesso tipo , è il terreno se ha bonus difensivi
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti.. beh.. vero che non c'e' bonus in attacco .. pero' un vantaggio c'e'.. l'unita' attaccata non guarda indietro :D in pratica i suoi obiettivi saranno sempre focalizzati nei quadri successivi... ora non so se funziona cosi' o altro.. pero' e' una cosa che ho notato in piu' e piu' di un occasione .. spero che serva alle vs strategie :D saluti x
 

DeletedUser

Guest
è solo Animazione delle " pedine " in realtà anche se è girato o verticale o a fare le capriole, il risultato è quello.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, scusate la domanda che può sembrare banale: dove la trovo una guida comparativa di tutti i diversi soldati? Grazie.
 
In cima