Bocciata Attacchi random.

DeletedUser14255

Guest
Proposta:
Attacchi random contro i giocatori da parte NPC, cioè dal programma, sottrazione di beni in caso di sconfitta del giocatore e possibilità di riaverli contrattaccando, più punti e altri beni. Nel caso di un attacco random dove il programma perde, nessuna conseguenza.

Metodo alternativo:
NP.

Dettagli:
Possibilità di rifiutare il conflitto senza sapere però qual è stato l'esito dell'attacco da parte NPC.

Abuso:
Be', è un gioco di guerra, e la guerra è abuso! Insomma, qualche giocatore potrebbe scocciarsi, tant'è.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato idee simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25177

Guest
Idea bocciata.
Un gioco che puoi portare a termine senza nemmeno un combattimento mi sembra azzardato definirlo di guerra.
 

DeletedUser14255

Guest
Ottimo avatar per la tua risposta! :thumbsup:
Comunque dire che FOE non è un gioco di guerra, mi pare una grossa forzatura, questo però esula dalla proposta in sé! :)
 

DeletedUser14255

Guest
Più movimento e sorpresa, ho ritenuto fosse divertente scoprire di essere attaccati di sorpresa dal gioco stesso e non da un giocatore, tutto qui! Poi con l'opzione se accettare l'esito dell'attacco o no la cosa sarebbe appunto opzionale. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
sarebbe interessante se si facesse nella mappa continentale giocatore singolo cosi lo approverei
 

Rubicone

Contadino
Di vicini bellicosi ce ne sono abbastanza e non pochi sono sorpresi per i loro assalti a 'sorpresa' con conseguente saccheggio, peraltro opponibile se ben organizzati.
Inoltre, uno dei nuovi GE in arrivo potrà dare incentivo alla pratica pvp fine di saccheggio e il movimento non mancherà.
 

DeletedUser14255

Guest
Infatti ho messo l'opzione di rifiuto, senza sapere l'esito, proprio perché ad alcuni scoccerebbe venire saccheggiati pure dal gioco stesso.
 

.Leonida

Bracciante
Gli attacchi da NPC sono stati eliminati dalle GvG, non vedo il motivo di inserirli per i giocatori singoli. Quanto al fatto degli attacchi "a sorpresa" direi che bastano quelli dei vicini.
 
In cima