Bocciata Attacco GvG

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
facilitare gli attacchi GvG

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Si ma è lungo, bisogna andare a tentativi

Dettagli:
la mia idea sarebbe quella di poter combattere a proprio piacere contro ognuno degli eserciti della GvG, quindi implementando un pulsante "attacca" per ogni difesa.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? ci sono i pro e contro; sta ad ognuno di noi decidere se l'abuso è eccessivo o giusto

Opzionale: Screen:
mbizbn.png


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
non so se è una cosa che vada fuori dal regolamento, in caso mi scuso anticipatamente
 

DeletedUser

Guest
Boccio, non mi piace l'idea che puoi scegliere, troppo vantaggiosa e sbilanciata per l'attacco. ti prendi quello che capita e vai avanti. Boccio!
 

DeletedUser33490

Guest
Boccio,perchè anche se si può già fare in pratica...la tua proposta renderebbe l'attacco ancora più rapido e veloce dando poca possibilità di difesa alla gilda attaccata.
 

DeletedUser20713

Guest
boccio. e' una difficolta' del gioco non sapere quale delle 8 difese attaccherai
 

DeletedUser10453

Guest
Anch'io penso sia più divertente non sapere che truppe ti manderanno contro. Addirittura impedirei il ritiro sino a che non si è persa almeno un'unità.
 

DeletedUser14296

Guest
boccio, gli eserciiti di difesa vanno messi anche per non essere attaccabili dallo stesso tipo di esercito e il tempo che ci metti per arrenderti fino a trovare l'esercito che vorresti combattere serve a chi si difende per accorgersi che è stato attaccato....
 

DeletedUser12015

Guest
Boccio quotando simo...dai ragazzi un minimo vantaggio a queste povere difese diamolo!!!!
 
In cima