Attribuzione prezzi antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Urkavip

Bracciante
Ho visto che è un problema che ha sollevato di recente un'altra domanda rimasta senza risposta, ma ci provo ugualmente.

Secondo quale folle logica sono attribuiti i valori per acquisto e vendita presso l'antiquario?

Al di là che i valori segnalati nelle schede dei singoli edifici talvolta non sono congruenti tra loro, ovvero il valore maggiore e minore non è attribuito secondo una scala di valore delle resa, fatto IMMEDIATAMENTE verificabile con le decorazioni, assolutamente confrontabili per valore e spazio, la cosa divertente è che tali valori non sono assolutamente rispettati dall'antiquario, né nelle vendite fisse, né nella base d'asta, né tantomeno nei prezzi di vendita ottenibili.
I prezzi subiscono variazioni percentuali che sfuggono alla mia indagine, con situazioni totalmente paradossali quando un kit, che contiene la possibilità di ottenere una serie di edifici a scelta, ha un prezzo di vendita addirittura ridotto (220) rispetto al valore all'edificio più economico (300) e ridicolo a confronto del maggiore (510!), per rimanere a un esempio di decorazioni.
 

Grindelwald

Popolano
Per vendere l'edificio particolare scelto dal kit devi prima costruirlo in città e poi immagazzinarlo, per questo devi detrarre il valore all'antiquario di un immagazzina edificio e i conti dovrebbero tornare bilanciati
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao


Effettivamente non è scritta nessuna logica con la quale viene dettato il valore degli oggetti / edifici... Sarebbe bello saperlo...

Ho visto che è un problema che ha sollevato di recente un'altra domanda rimasta senza risposta, ma ci provo ugualmente.

Tuttavia non riesco a trovare la domanda... ma questo è poco importante

Bella domanda..
 

Urkavip

Bracciante
Tuttavia non riesco a trovare la domanda... ma questo è poco importante

Antiquario: attribuzione agli oggetti del valore di vendita/acquisto | Forge of Empires Forum

Per vendere l'edificio particolare scelto dal kit devi prima costruirlo in città e poi immagazzinarlo, per questo devi detrarre il valore all'antiquario di un immagazzina edificio e i conti dovrebbero tornare bilanciati

Questo è chiaro, ma non capisco perché un kit che offre la possibilità di costruire uno edificio a scelta tra 5 o 6 abbia un valore inferiore a quello di un singolo edificio, per di più il più economico. La logica vorrebbe che, perlomeno, il prezzo fosse correlato al massimo ottenibile, non al minimo!

Essenzialmente la domanda è retorica, perché già è stabilito - mi sembra - che i prezzi dell'antiquario sono assolutamente casuali e in rapporto a elenchi di prezzi che NON sono ASSOLUTAMENTE in relazione reciproca di valore. Quindi la casualità e la diseguaglianza e il nonsense imperano!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima