Aumentare a 12 il massimo di punti ricerca contenibili.

DeletedUser17676

Guest
Proposta:
Semplicemente invece di 10, portare a 12 la quantità di punti ricerca accumulabile.

Metodo alternativo:
Non esiste.

Dettagli:
Al momento se io un giorno voglio dormire 11 ore(ammesso che viva in funzione del gioco) non posso farlo senza perdere punti ricerca, ma ovviamente fosse solo questo il problema non varrebbe la pena attuare la modifica che, oltre a permettere una maggiore libertà, permetterebbe finalmente di non resettare il punto in "costruzione" quando si utilizzano pacchetti di punti ricerca da 10.

Abuso:
Non possibile, non sarebbe una modifica strutturale.
 

DeletedUser

Guest
sarebbe utile agli studenti come me o ti alzi prima e imposti o ne perdi 5-6 è un buon modo per perderne di meno
 

DeletedUser

Guest
sarebbe buono ma non credo verrà implementato,cambierebbe il gioco
 

DeletedUser17132

Guest
Sono completamente a favore. Soprattutto perche` permetterebbe l'utilizzo dei paccheti da 10 punti ricerca senza che il contatore venga resettato.
 

DeletedUser8844

Guest
In effetti anche io non ho mai compreso la logica di mettere un limite a 10 punti. Quando in effetti si ha un pacchetto da 10 punti, si è obbligati ad aspettare che scatti il primo punto utile, usarlo e poi "costruire" il pacchetto da 10.
Per non parlare del fatto che si è obbligati a seguire il gioco ogni 9 ore massimo, cosa che per molti non è così scontata (c'è chi lavora e chi studia).
 

DeletedUser6703

Guest
per quanto mi riguarda mi va bene così. 10 o 12 non cambia.
per tutti quelli che giocano in funzione ai punti ricerca, non muore nessuno se si ricarica la barra completamente. certo ammetto che è più comodo avere il contatore sempre continuo, ma non si perde nessun punto se è completa e nessuno li utilizza! nessuno è obbligato ogni nove ore a giocare.
 

DeletedUser16075

Guest
a me piace l'idea solo che non sarebbe meglio addirittura farlo fino a 15 o 20????
 

DeletedUser

Guest
Sì facciamo a 24.......
a tutti piacerebbe...non di certo a 15 o 20,a 12 ma sappiamo che non lo faranno mai...
 

DeletedUser17132

Guest
In un gioco online dove giocavo fino all'anno scorso c'era qualcosa di simile. All'inizio dei server c'era spazio per accumulare fino a 10 punti disponibili. Subito i programmatori sotto innumerevoli pressioni hanno alzato il limite fino a 35 e poi anche 50 credo...
Alzare il limite fino a 50 sarebbe una buona idea. Andrebbe anche d'accordo con le produzioni di materiali e beni che si possono mettere per 2 giorni senza che marciscano e prendersi un fine settimana libero.
Apprezzerei molto se i programmatori di questo gioco ci facessero un pensierino sopra.
 

DeletedUser

Guest
per me 20 e' gia' molto e secondo me aumentare il livello massimo fino a 20 renderebbe i giocatori + contenti.
E pensare che skynet23 e' mio amico in cirgard.
 

DeletedUser

Guest
Lasciamo che i punti siano 10 e che sia il giocatore a dover superare le difficoltà del gioco, anzichè dover cambiare il gioco per rendere la vita più facile al giocatore?

O è una filosofia superata?o_O
 

DeletedUser

Guest
Lasciamo che i punti siano 10 e che sia il giocatore a dover superare le difficoltà del gioco, anzichè dover cambiare il gioco per rendere la vita più facile al giocatore?

O è una filosofia superata?o_O

Giusto! Idee per migliorare il gioco, non per facilitarlo!
Boccio anche io, 10 bastano e avanzano anche se puoi entrare solo due volte al giorno
 

DeletedUser17132

Guest
Non si tratta di facilitare il gioco e modificarlo per i comodi dei giocatori. L'essenzialita` della proposta e` di superare un lieve ostacolo dovuto ai pacchetti da 10 punti ricerca. Per me modificare il limite a 12 sarebbe sufficiente.
Aggiungevo solo che non mi dispiciarebbe pero` se si arrivasse a 20 o anche di piu` :D
 

DeletedUser17676

Guest
Ok, io sono contrario a qualunque aumento sopra i 12 punti, i 10 creano un obbligo pesante, i 12 lasciano l'obbligo ma lo allentano quanto basta per non diventare ossessivo, perchè a mio avviso, dopo un po' che uno lo fa inizia a decidere che il gioco è troppo impegnativo e lo molla. Più di 12 snatura il gioco e lo rende una cavolata. E ripeto anche 11 andrebbe bene, per permettere ai pacchetti liv 10 di non avere "malus" rispetto ai pacchetti da 5, solo che 12 mi pareva molto più carino di 11 xD
 

DeletedUser

Guest
Non si tratta di facilitare il gioco e modificarlo per i comodi dei giocatori. L'essenzialita` della proposta e` di superare un lieve ostacolo dovuto ai pacchetti da 10 punti ricerca. Per me modificare il limite a 12 sarebbe sufficiente.
Aggiungevo solo che non mi dispiciarebbe pero` se si arrivasse a 20 o anche di piu` :D

E invece è solo una semplificazione per andare incontro alle esigenze dei giocatori.

Chiaro che anche a me starebbero bene 20 punti, non avrei problemi, potrei collegarmi più di rado e non ne perderei mai neppure uno, come invece a volte capita.

Ma per me questi giochini on line rappresentano, oltre che un divertimento, anche una sfida.
Io devo essere più bravo e superare i limiti imposti da chi ha creato il gioco e se non ci riesco sono scarso io e devo migliorare, non andare a chiedere a chi ha creato il gioco di renderlo più compatibile alle mie esigenze.

E se il tuo problema coi punti, è dovuto tutto al pacchetto da 10, cerca di usarlo subito dopo che ti è stato accreditato l'ultimo punto e, al massimo, perdi un minuto............non sarà tanto grave, no?
 
In cima