Bocciata Aumentare attacco arciere a cavallo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 4 30,8%
  • Boccio

    Voti: 9 69,2%

  • Votanti totali
    13

DeletedUser4590

Guest
attacco arciere a cavallo:
aumentare l'attacco dell'arciere a cavallo a 12

Metodo alternativo:
si 2 tenersi gli arcieri o passare ai balestrieri

Dettagli:
Si tratta semplicemente di aumentare il valore dell'attacco base da 10 a 12 cosi com'è troppo debole in attacco lo si fa tranquillamente fuori con i soldati di era precedente proprio per l'attacco scarso. e si hanno i GE lo si batte tranquillamente con i lancieri del bronzo e diventerebbe più conveniente delle unità del ferro cosi il gioco è più realistico e bilanciato

Abuso:
no dato che viene usato solo per difesa

Opzionale: Screen:

arciere a cavallo.png


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
lista controllata non risulta
nota chiedo al moderatore di inserire sondaggio e metterla in tabella
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
grazie per l'approvazione tuttavia intendo spiegare meglio la mia idea cosi che anche gli altri sappiano meglio

l'arciere a cavallo è si molto veloce tuttavia è scarso in attacco ha lo stesso valore del guerriero a cavallo del ferro e l'arciere a cavallo essendo più avanti di epoca dovrebbe essere più forte dell'arciere del ferro e dei guerrieri a cavallo dell'epoca precedente.
specifico anche per final26 che sarebbe solo l'attacco ad essere aumentato base gli altri valori non cambiano
invece di attacco 9 difesa 8 sarebbe 12 attacco difesa 8 che mi sembra più appropriato per una caserma di 205 abiti e anche più realistico storicamente come forever ha capito bene
 

DeletedUser40661

Guest
grazie per l'approvazione tuttavia intendo spiegare meglio la mia idea cosi che anche gli altri sappiano meglio

l'arciere a cavallo è si molto veloce tuttavia è scarso in attacco ha lo stesso valore del guerriero a cavallo del ferro e l'arciere a cavallo essendo più avanti di epoca dovrebbe essere più forte dell'arciere del ferro e dei guerrieri a cavallo dell'epoca precedente.
specifico anche per final26 che sarebbe solo l'attacco ad essere aumentato base gli altri valori non cambiano
invece di attacco 9 difesa 8 sarebbe 12 attacco difesa 8 che mi sembra più appropriato per una caserma di 205 abiti e anche più realistico storicamente come forever ha capito bene

prego framegic 2 tanto è vero che quel genere di truppe visto che l'ho notato anch'io..le utilizzo solo se sono sicura di vincere..purtroppo hanno l'attacco e la difesa bassa come hai fatto notare..e ci vogliono veramente tanti bonus ge per compensarli..
 

DeletedUser4590

Guest
prego framegic 2 tanto è vero che quel genere di truppe visto che l'ho notato anch'io..le utilizzo solo se sono sicura di vincere..purtroppo hanno l'attacco e la difesa bassa come hai fatto notare..e ci vogliono veramente tanti bonus ge per compensarli..
e hanno già fatto un aumento per quelle truppe 2 anni fa erano ancora più basse come il soldato a cavallo del bronzo.
e per utilizzarle quando non sei sicuro di vincere serve il almeno il 20% di potenza in attacco e difesa solo per battere gli arcieri del ferro e nessun giocatore all'alto medioevo ha quei bonus
 

DeletedUser40661

Guest
e hanno già fatto un aumento per quelle truppe 2 anni fa erano ancora più basse come il soldato a cavallo del bronzo.
e per utilizzarle quando non sei sicuro di vincere serve il almeno il 20% di potenza in attacco e difesa solo per battere gli arcieri del ferro e nessun giocatore all'alto medioevo ha quei bonus
accipicchia..:eek:
 

DeletedUser4590

Guest
si nel forge stat c'è ancora il valore vecchio dell'arciere a cavallo
 

DeletedUser32244

Guest
boccio, quell'unità è più forte rispetto al guerriero a cavallo del ferro, perchè nonostante abbia lo stesso attacco e difesa, ha una portata di 5 e quindi non riceve danno di rappresaglia e ha anche un bonus attacco e difesa contro le unità pesanti, cosa che il cavallo del ferro non ha
 

DeletedUser4590

Guest
una domanda avete paura che diventi troppo forte?
non lo diventa mica con i miei valori contro i pesanti
sarebbe 17 attacco difesa 13 e attacco 20 difesa 13 sulle rocce sempre contro i pesanti
tuttavia contro le altre unità di cui non bonus
invece cosi sarebbe 12 attacco difesa 13 attacco 15 difesa 13 sulle rocce.
e se avete paura che superi i balestrieri non accadrà ci sono 8 punti di differenza e 2 di difesa in più
faccio l'esempio sempre con i pesanti 26 attacco difesa 16 non su rocce su rocce attacco 29 difesa 16 come vedete il balestriere non è raggiungibile dall'arciere a cavallo anche sulle rocce
ti scordi anche che il guerriero a cavallo ha 4 di bonus in attacco e difesa contro l'arciere a cavallo? quindi anche se a 5 di portata l'arciere a cavallo è più debole perché ha l'attacco troppo basso.

metto i sia i pro che i contro

questi sono i pro
1) unità arciere a cavallo con 12 attacco difesa 8 più forte anche dell'arciere del ferro come storicamente dovrebbero essere
2) riconsiderazione della caserma per i giocatori dell'alto medioevo
3) utilizzo del arciere a cavallo aumentato
__________________________________________-
questi sono i contro
1) possibile superamento dei balestrieri
2) possibile sbilanciamento con l'unità veloce del sua era cavalleria pesante
___________________________________________________--
soluzioni per il 2 contro che ho individuato aumentare la velocità della cavalleria pesante a 24
e per il primo contro i balestrieri basta dare il bonus contatto ad essi cosi non si sbilancia il gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33981

Guest
boccio, fa già tutta la mappa non vedo perché aumentare ancora
 

DeletedUser4590

Guest
si sta parlando di attacco non di velocità e di portata scambiate attacco con velocità e portata che non sono la stessa cosa
io mi riferisco all'attacco base cioè il numero che ti viene indicato nella base con scritto attacco. invece di attacco 8 avrebbe attacco 12 farebbe comunque qualche danno in più con i soldati e i guerrieri a cavallo del ferro li fai fuori in 2 colpi senza problemi al momento.
l'attacco è troppo basso 9 è troppo poco meglio 12 perché sarebbe più bilanciato dal mio punto di vista.
la difesa va bene cosi 8
portata caselle esagonali in cui viene messa la spada 5 va bene
velocità 22 si muove di 22 caselle subito e arriva abbastanza in fretta davanti al lato avversario e anche questo va bene cosi.
perché aumentare ancora? ti do subito la risposta con un esempio storico.
1) i romani antichi avevano gli arcieri a piedi e contro i parti perdevano sempre perché gli arcieri a cavallo erano troppo veloci e forti infatti i romani imperiali poi si fecero il catafratto proprio per sconfiggere i parti. per me il valore equivale a 12 attacco e si utilizzerebbe di più la caserma degli arcieri a cavallo. che per 9 attacco e 8 difesa 205 abitanti non vale neanche la pena fare. e credo che molti siano d'accordo con me su questo.
2) avresti anche l'alto medioevo più bilanciato con le altre età dato che se guardi le altre unità sono tutte sopra i 10 punti eccetto quella li.
 
In cima