aumentare la memoria per i messaggi privati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
attualmente nel forum si possono memorizzare solo 100 messaggi privati che tra messaggi inviati e ricevuti sono pochi e fpsse utile un ulteriore aumento del numero dei messaggi contenuti nella cartella di messaggi .

Metodo alternativo:
si , i messaggi si potrebbere cancellare automaticamento dopo un periodo di tempo predefinito per tutti gli utenti o prestabilito da ciascun utente per la propria cartella

Dettagli:
in circa 2-3 gioni la cartella dei messaggi si riempe e cio comporta che non posso nemmeno inviare altri messaggi privati e nemmeni riceverli ma il vero problema è che succede cio perche il numero di messaggio che possono essere contenuti nella cartella MP è davvero limitato visto che subito si riempie .sinceramente non posso nemmeno cancellare i messaggi appena arrivano ma perche se dimentico qualcosa(tipo di cosa parlavamo visto che le distrazioni sono molte)vado a vedere i messaggi precedenti(non mi piace molto rispondere quontando tutti i 20 messaggi ricevuti perche si crea un caos totale).mi è capitato un sacco di volte di restare senza memoria per i messaggi e quando entravo nella mai di ricevere un sacco di email del forum che mi dicevano che il tizio x ha cercato di mandarmi un messaggio privato ma la mia cartella era piena .

Abuso:
no



Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser15562

Guest
Si, avere uno spazio dove salvare i propri messaggi, qualcosa come delle note..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
quoto anche io, e aggiungo che servirebbe MOLTO un pulsante "cancella tutti i messaggi", perchè chi come me non si è mai preoccupato di eliminarli e ora ha 110 pagine di messaggi è leggermente in difficoltà a eliminarli tutti uno alla volta...
 

DeletedUser

Guest
quoto anche io, e aggiungo che servirebbe MOLTO un pulsante "cancella tutti i messaggi", perchè chi come me non si è mai preoccupato di eliminarli e ora ha 110 pagine di messaggi è leggermente in difficoltà a eliminarli tutti uno alla volta...
parlo nel forum io :eek:mg: (nel gioco ho piu di 200 pagine)
 

DeletedUser12908

Guest
grazie anche se ormai ho già cancellato tutto comunque adesso dovrò farlo meno volte
 

DeletedUser15562

Guest
Ah ma parlavate del forum? Beh, avere uno spazio dove salvare alcuni messaggi anche sul gioco non sarebbe male!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima