Auto-Click nei cdb

Starless

Bracciante
non avete capito che siamo oltre l'autoclick, molto oltre....
Certo che siamo molto oltre, circolava su You Tube qualche giorno fa, ora rimosso, il video di un programma che automatizzava gran parte delle funzioni del gioco. Il comando "settore automatico" implementato nel gioco, sarebbe solo un passetto avanti, rispetto a quello che vediamo (e subiamo) oggi e toglierebbe disparità, "illegali" da Regolamento, tra i vari players e tra le varie Gilde. Tutto qui :)
 

Grindelwald

Popolano
Cassato anche il tuo ;) Ma può essere bloccato un suggerimento perché la Inno ha dato ad intendere che non vuole implementare altri automatismi nel gioco, cioè, non l'ha detto o scritto, ma ha strizzato l'occhio? :rolleyes:
Roba da matti... c'è visibilmente del marcio e chi gestisce le cose dovra risponderne ;)
Colgo la palla al balzo per chiedere pubblicamente al signor @makimat94 che abbiamo a fare tutte queste regole (riferendomi nello specifico al suo ambito, il Forum), tra regolamento generale, di sezione, etc., se poi alla fine quello che conta sono le personali impressioni e idee di chi idealmente dovrebbe essersi offerto come semplice e umile strumento della community.
Le proposte devono rispecchiare i nostri bisogni e "desideri", nel limite delle linee date dalla casa del gioco o mi sbaglio? :p e allora se una proposta è oggettivamente legittima direi - con tutto il rispetto - che le Sue sensazioni non possono interessare più delľopinione dell'ultimo arrivato, che ovviamente è sempre libero di esprimere nella discussione. E a dire il vero anche la precedente proposta di @Starless sarebbe dovuta rimanere aperta per 24h per modifiche per essere resa conforme ai vari regolamenti (come si è sempre fatto in passato in casi analoghi).
Si attendono chiarimenti
 

babypaola

Contadino
se poi alla fine quello che conta sono le personali impressioni e idee di chi idealmente dovrebbe essersi offerto come semplice e umile strumento della community.
Davvero credi/pensi che siano sue idee o magari più plausibilmente potrebbero essere le direttive interne date dall'azienda? Certo, sarebbe molto più semplice per chi modera questo forum mettere in discussione proposte che sa bene non verranno mai prese in considerazione pur di placare gli animi e dare "un contentino" all'utenza sedando una polemica diventata ormai stucchevole...ma qui la domanda è: l'utenza vuole essere presa in giro con una falsa speranza?? O meglio evitare illusioni e amaro in bocca quando queste proposte (che verranno accettate a pieni voti dalla community) saranno lasciate nel dimenticatoio?
 

Ipmark

Contadino
Secondo me state sprecando un mucchio di tempo e di energie.
Per qualche oscuro motivo la Inno, in linea di massima, non tiene conto del parere degli utenti (io mi comporterei in modo diverso, ma tant'è).
L'utilizzo nel gioco di artifici espressamente vietati dal regolamento è evidente anche ad un occhio non particolarmente allenato, quindi se la Inno non prende provvedimenti evidentemente gli va bene così.
Al 99,99% gli era già nota la situazione, con semplici report giornalieri automatici si puo' facilmente vedere chi "cresce" a velocità esponenziali rispetto a tutti gli altri, e se la cosa non gli interessa è perfettamente inutile segnalarglielo a ripetizione, lo sanno già.
In fondo questo gioco non costa niente (a parte l'energia elettrica dei vari devices utilizzati), perciò vi consiglio, finchè ne avrete voglia, di continuare "con il pilota automatico" senza stare a preoccuparvi di quei poveracci che si lambiccano la testa che cercare di fregare gli altri giocatori (tra l'altro senza avere nessun ritorno tangibile), evidentemente non hanno niente di meglio da fare nella vita.

"Quando la fatica supera il gusto, fermati!!" (Anonimo)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Secondo me state sprecando un mucchio di tempo e di energie.

E ora ti faccio capire perche lo facciamo... Non pensare che ci divertiamo... C'è un grave problema di fondo...

L'utilizzo nel gioco di artifici espressamente vietati dal regolamento è evidente anche ad un occhio non particolarmente allenato, quindi se la Inno non prende provvedimenti evidentemente gli va bene così.

Giustissima osservazione... Allora come mi spieghi che certi utenti sono stati bannati? La INNO va a simpatia?

Per qualche oscuro motivo la Inno, in linea di massima, non tiene conto del parere degli utenti (io mi comporterei in modo diverso, ma tant'è).

Be allora NON avrebbero senso certe sezioni del Forum... Se la INNO non tiene veramente conto dell'utenza che le togliesse... ma pare che ci sono...

Al 99,99% gli era già nota la situazione, con semplici report giornalieri automatici si puo' facilmente vedere chi "cresce" a velocità esponenziali rispetto a tutti gli altri, e se la cosa non gli interessa è perfettamente inutile segnalarglielo a ripetizione, lo sanno già.

Purtroppo non mi pare che possiamo fare altro.... Se io vedo un'infrazione al regolamento non ho molta altra scelta se non quello di segnalare agli organi competenti... Un semplice utente può mai fare qualcosa ? ( bannare - richiamare etc etc... Non mi pare... )

In fondo questo gioco non costa niente (a parte l'energia elettrica dei vari devices utilizzati), perciò vi consiglio, finchè ne avrete voglia, di continuare "con il pilota automatico" senza stare a preoccuparvi di quei poveracci che si lambiccano la testa che cercare di fregare gli altri giocatori (tra l'altro senza avere nessun ritorno tangibile), evidentemente non hanno niente di meglio da fare nella vita.

Come ogni gioco ci sono delle regole... Non volute da noi utenti... Tecnicamente ci si preoccupa dei player " poveracci " perche inducono a far arrivare " dopo " chi gioca onostamente,, e questa la cosa grave...

Vedi potrei anche dire... Ok non mi interessa che loro ci guadagano dal fatto che riescano a fare miliaia di battaglie ( non giustificabili se non grazie all'uso di BOT ) ... Il problema e che se una gilda nei CdB per esempio mi riesce a conquistare un settore in 3 secondi o nelle GVG riesce ad asssediare in 0, 1 secondo ( sono solo degli esempi ) allora in questi casi non trattasi più SOLO di un guadagno ( sporco ) del singolo player ma ne va di mezzo tutta l'altra gilda avvesaria che non riesce ad arrivare prima nei CdB o a conquista un territorio nelle GVG.

Questo va a discapito di tante gilde composte da tanti player che si impegnano ma se alla lunga non vedono mai risultati per colpa di questi utenti scorretti prima o poi abbandonano il gioco... Vuole questo la INNO ? Non credo... Continua a pubblicizzare il gioco sui social, in tv quindi non credo che abbia interesse a perdere player per questo motivo...

Altro mistero però a questo punto...

Visto che il regolamento lo hanno stabilito loro perche non tolgono quella parte di regolamento che vieta l'uso di programmini esterni? Oppure se non vuole toglierla per diversi motivi perche poi però una tantum viene bannato un player che usa gli stessi programmini?

Allora se è vietato lo è per tutti e TUTTI penalizzati in virtu del discorso che hai fatto prima quando hai detto che non ci vuole un occhio esperto ad individuare chi fa uso di qualche " aiutino ".... Diversamente MAI NESSUNO deve essere penalizzato...

Pero se io sono un player onesto che mi stufo di continuare ad essere onesto in virtù di tutti questi discorsi magari decido di usarli tanto come dici la INNO non fa niente... Poi però mi beccano, mi bannano e poi che faccio?

By Sorcino
Buona domenica delle Palme dal TOPO di FoE
 

babypaola

Contadino
Ma non ti sei mai chiesta per quale strano motivo c'è una lista di cose da non proporre?
No...in due anni di moderazione forum non mi è mai venuto in mente :rolleyes:
Sono quelle le direttive, il resto è fantasia degli stolti.
Il resto è intuito...fermarsi a guardare la parolina è da stolti...capire che nulla verrà mai fatto è prendere coscienza dei fatti e mettersi l'anima in pace (credo di averlo detto infinite volte...). Se non vi bastano anni di lamentele che, immagino, non siano state fatte solo nel nostro piccolo forum, per capire qual è la direzione presa dalla Inno, restate pure nell'illusione che qualcosa cambierà solo perché riempite il forum di lamentele...

P.S. se pensi che la tua proposta sia stata chiusa ingiustamente, reclama con i diretti superiori del moderatore...se non lo sai, ne hai facoltà ;)
 

Grindelwald

Popolano
Il resto è intuito...fermarsi a guardare la parolina è da stolti...
al contrario, il buon senso dice che una presa di posizione per stroncare sul nascere un'idea super-legittima (e per di più condivisa da buona parte della community) non è altro che uno sciocco abuso del proprio potere.
P.S. se pensi che la tua proposta sia stata chiusa ingiustamente, reclama con i diretti superiori del moderatore...se non lo sai, ne hai facoltà ;)
Infatti ho già provveduto.
 

Ipmark

Contadino
@Sorcino
Guarda che con me sfondi una porta aperta ....
Io sono perfettamente d'accordo con te e sottoscrivo i tuoi post sull'argomento parola per parola ma, dato che la Inno delle nostre rimostranze se ne frega, sono incline a fregarmene anch'io.
Tu non mi sostieni? Io faccio altrettanto.
Quando verrà il momento, tanti saluti.
E sul fatto che alcuni utenti vengono bannati mentre altri continuano a cheattare impunemente vedasi 3 righe sopra, la parte sottolineata.
A differenza di quella massa di bimbim*nk*a (i cheaters) io non ho nessun interesse ad essere nelle posizioni di alta classifica, quindi tutta questa discussione mi scivola addosso come se fosse una pioggierellina di primavera.
Se invece per qualcuno questa cosa è fonte di disagio e di incaz**ture, il mio suggerimento è di cercarsi un altro free-to-play, in rete ce ne sono un mucchio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si, il link circola nelle chat e a me è arrivato stasera. Ma a GO, CO.MA, ecc (che sono giocatori come noi), il link non perviene? :mad:

non credo che circoli solo nelle chat...con altissime probabilità sarà arrivato anche al supporto tramite i canali ufficiali. ;)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ricordo che segnalazioni con video e prove di violazione del regolamento, vanno fatte via ticket al supporto e non nel forum. Ho pertanto ritenuto opportuno cancellare il link messo dall'utente @Sirius.
 

Blu55

Bracciante
Siamo alle solite :(
Guardatevi i video su youtube I Ladri di FOE e vi fate 4 risate o 4 pianti!
Comunque sia ragazzi la Inno non interviene per un motivo molto ma molto semplice e che alla fine pur subendo un danno di immagine (gioco poco credibile) sulle lamentele e feedback di alcuni (pochi) utenti, un danno economico derivato da chi abbandona il gioco è sempre meglio che esser costretti a chiudere il gioco stesso.
Immaginatevi chi realizza e vende 'sti programmini del piffero...pensate che se i players che hanno pagato (in criptovalute) venissero bannati se ne starebbero li tranquilli a rinunciare al loro profitto?...sono in grado di azzerare il gioco in men che si dica ...quindi per la Inno sarebbe una mazzata da GAME OVER!
Un abbraccio a tutti i players onesti di FoE
 

Sorcino

Roditore del Forum
Siamo alle solite :(
Guardatevi i video su youtube I Ladri di FOE e vi fate 4 risate o 4 pianti!
Comunque sia ragazzi la Inno non interviene per un motivo molto ma molto semplice e che alla fine pur subendo un danno di immagine (gioco poco credibile) sulle lamentele e feedback di alcuni (pochi) utenti, un danno economico derivato da chi abbandona il gioco è sempre meglio che esser costretti a chiudere il gioco stesso.
Immaginatevi chi realizza e vende 'sti programmini del piffero...pensate che se i players che hanno pagato (in criptovalute) venissero bannati se ne starebbero li tranquilli a rinunciare al loro profitto?...sono in grado di azzerare il gioco in men che si dica ...quindi per la Inno sarebbe una mazzata da GAME OVER!
Un abbraccio a tutti i players onesti di FoE

Guarda ripetiamo sempre le stesse cose...
Perfettissimo, potrei anche essere d'ìaccordo con te..
Allora che si tolga quella parte di regolamento cosi che TUTTI possano utilizzare quello che vogliono e sarebbe la fine di tutte queste discussioni... ;)
Se no un player che gioca da tanti anni e si stufa a fare l'onesto ( in quanto si stufa di arrivare sempre 2° ) ed un giorno si decide ad usarli e magari poi viene bannato cosa dovrebbe fare?
Cioè la legge o vale per tutti o non vale... Tutti quelli che li usano e non sono stati bannati sono parenti dei programmatori raccomandati o semplicemente hanno pagato per avere tanti bei diamanti e quindi sono intoccabili? No no ... Non ci siamo... E' questo il problema nel problema...
Che se la INNO non prendesse mai provvedimanti a riguardo tutti noi, nonostante il regolamento attuale , useremmo i programmini... Qui però ogni tanto viene pizzicato qualcuno..
Allora i player onesti dicono... Cavolaccio meno male che non li ho usati ... Guarda un pò ieri ne hanno beccato uno.... UFFFF me la so scampata...
Poi dall'altra parte però ti vedi player che li usano in continuazione e li vedi allegramente che giocano e si ricomincia da capo...

Abbestia dal Roditore del Forum

Poi faccio fatica a capire il perche siano stati editati i messaggi da parte dello STAFF... Orami i video erano stati resi pubblici, girano sulle chat global etc etc
Che fa allora si dovrebbero editare anche le chat global o interne della gilda o del vicinato? ... Cioè anche se da regolamento è verissimo quanto scritto dal nostro MODERATORE si potevano lasciare.. Diciamo una traccia ben visibile a tutti... Nel momento in cui sono stati pubblicati si potevano anche lasciare...
Però non è certo questo il problema...
 
In cima