Avatar e Firma Karkzi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Tipo di lavoro
Un avatar e una firma

Testo
Requiescat in pace-Karkzi

Preferenze colori:
Una di quelle cornici sfumate possibilmente fatta con un colore che si intona con la scena

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
Vanno bene le normali

Font:
Fate voi

Descrizione:
Un'immagine di Assassin's Creed (di Ezio) o mentre uccide in volo, oppure semplicemente con una vista (con prospettiva possibilmente angolare) di uno di questi quattro edifici: Santa Maria del Fiore(comprendente la cupola, senza è inutile), San Marco con la relativa piazza e campanile, la torre di Galata, la Basilica di S. Sofia o una vista di Roma dalla bandiera che sta sopra Castel Sant'Angelo

Immagini:
Qui mettete eventuali immagini da utilizzare.
 

DeletedUser

Guest
Serpico mi piace molto la firma nonostante la neve sul tetto però va bene ugualmente. La firma invece non mi piace perchè è troppo coperta, magari taglia il corpo di Ezio a metà e lo metti a sinistra per lasciare la cupola in vista. Per il resto è un gran bel set, lo valuterò...
 

DeletedUser

Guest
non potevo esimermi dal fare un firmetta con san marco! :D

XWyCI7S.jpg


nulla di troppo elaborato ma il risultato mi sembra simpatico (poi è molto intonato con forge of empires, San Marco).
l'avatar non avevo voglia di farlo :p


Pubblicità progresso-OT: San Marco è proprio bella, la stanno pure restaurando ultimamente, le parti "pulite" sono veramente messe a nuovo.
Vi consiglio di andare a Venezia a vederla prima o poi nella vita :D
(io ci sono spesso per lavoro a Venezia)
 

DeletedUser

Guest
Wow le firme sono veramente belle, c'è l'imbarazzo della scelta. Tuttavia la firma di cyberpanda è la favorita, grazie a molti elementi: la prospettiva angolare che negli altri non c'è, la vista di tutti gli edifici maggiori di piazza s.marco ma soprattutto il font, stupendo, l'unica pecca è la presenza della macchina volante ma si può superare. Credo di scegliere questa. Tuttavia mi piacerebbe se cyber potesse mettere la cornice scelta da serpico. Per quanto riguarda gli avatar, preferisco la scena presente nella seconda firma di vires a sinistra quindi chiedo a vires se può tagliare la scena e aggiungerci il mio nome in modo però di non coprire il soggetto principale. Grazie di esservi impegnati tanto, spero che accontentiate le mie "ultime richieste" xD
 

DeletedUser

Guest
Richieste più o meno accontentate ma va bene lo stesso. Devo dire io se si può chiudere o meno? Nel caso si, userò le firme fornite fin ora non considerando il mio ultimo messaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima