avvertimento REGOLE FORUM

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser168

Guest
bene richiusa discussione e avvertito in privato di attenermi alle regole del forum
quali regole:
quelle che i player non sanno che se gioano con felicita a 120 prendono meno punti in battaglia?
dimenticavo non lo sanno nemmeno quelli dello statff
ahahahah
grazie dell'avvetrtimento di attenermi alle regole
VOI attenetevi alle regole del diritto di ogn'uno di noi di poter replicare
questa e una regola............
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser574

Guest
ma ti rendi conto che questo è il terzo topic di replica che apri? ci sarà pure un motivo perché te le chiudono tutte queste discussioni...
 

DeletedUser

Guest
te l'ho già detto ,anche a me non piacciono queste regole da carcere però non ci si arrabbia solo per il forum,io ho avuto 2 infrazioni e 2 avvertimenti ma non mi sono arrabbiato...un pochino ma non piu di tanto
 

DeletedUser

Guest
Ah, siccome sei la tipica persona che fa di tutto per farsi bannare dicendo "almeno la facciamo finita" (cit) e poi continua comunque a guardare il forum: volevo solo fare un piccolo appunto: non faccio parte dell staff.

Siccome in un altro topic hai detto "staff che risponde vai a guardare il significato di beta" probabilmente ti riferivi a me. Non faccio parte dello staff, sono un utente medio qualunque che sorride di fronte alla gente che sbraita per non si sa cosa.
 

DeletedUser

Guest
e poi non è colpa dello staff se ti vengono dati avvertimenti e infrazioni,lo fanno perchè devono farlo e poi è colpa di chi ha fatto tutte quelle regole
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima