In discussione: Avviso apertura livelli GE

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:

Chiedo che venga inserito un messaggio di avviso quando si apre un nuovo livello di un Grande Edificio

Metodo alternativo:

Non esiste.. Il livello si sblocca senza nessun avviso.

Dettagli:

Purtroppo può capitare che per errore si sblocchino piu livelli mettendo a rischio il GE stesso..
Allora io chiedo che venga fornito un messaggio che mi avvisa che sto per aprire un livello ma senza che il precedente sia stato chiuso.

Pertanto dopo che un utente ha cliccato su 1653732688726.png gli esca un ulteriore avviso come da immagine sottostante
1653732565012.png
 
Sorcino, non sono un grande player e non ho mai avuto GE a livelli alti. Io non ne vedo l'utilità. Se mi spieghi meglio il problema potrei approvare ma altrimenti sono costretto a bocciare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sorcino, non sono un grande player e non ho mai avuto GE a livelli alti. Io non ne vedo l'utilità. Se mi spieghi meglio il problema potrei approvare ma altrimenti sono costretto a bocciare.

Allora ...
Può capitare che per errore vai ad aprire dei livelli dei tuoi GE quando non hai chiuso l'ultimo livello... Orami le tessere dei GE ne abbiamo tutti o quasi a tonnellate quindi potremmo sbloccare anche per sbadataggine più livelli.
Sai benissimo che molti livelli sono a rischio appena vengono aperti e se tu hai più livelli sbloccati ( perchè non c'è nessun avviso ulteriore ) potresti trovarti nelle condizioni di avere il GE a rischio "ninjate"..
Allora un ulteriore avviso credo che non farebbe male..

Abbestia ;)
 
Ultima modifica:
In cima