Avviso scheramento solo furfanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Chiedo che si venga avvisati prima che si inizi un combattimento se l'esercito è composto da soli Furfy

Metodo alternativo:
NO

Dettagli:
Capita spesso soprattutto nei " combattimenti " a 2 ondate che si resta con soli furfanti e che per fretta o per qualsiasi altro motivo si proceda con il successivo scontro.
Oppure, meno frequente, che si inizi uno scontro non facendo caso per tanti motivi che si hanno solo furfanti nello schieramento.
Considerato che in questi casi si perde per ovvi motivi chiedevo la possibilità di far uscire un " avviso " che ti comunica che hai schierati solo furfanti.


1660429204656.png
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
A Sorcì ma che hai qualche Santo in Paradiso che ti suggerisce queste idee ????? Metti più truppe e meno furfy e la vittoria è assicurata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A Sorcì ma che hai qualche Santo in Paradiso che ti suggerisce queste idee ????? Metti più truppe e meno furfy e la vittoria è assicurata.
Non è questo il punto.. Spesso credo che in tanti applichino la modalità 3 unità militari ed il resto furfanti... Modalità che se non erro è stata consigliata da diversi come consiglio in altre discussioni / domande.
Tuttavia capita , considerato che la maggior parte delle " battaglie " si fa in automatico , che al secondo scontro ci si ritrovi solo con furfy che come detto sempre si mettono...
A prescindere, anche se si aumenta il numero di unità militari, potrebbe capitare di incappare in questa situazione come da mia proposta...
Un ulteriore avviso non credo che guasti.

By
Sorcino
 

babypaola

Contadino
Secondo me rientra nel "facilitare il gioco", ma a parte questo...continuiamo con il "prendiamo per la manina" come fatto con le precedenti ed improbabili guide proposte precedentemente?
Oltretutto, se lo schieramento è 3 unità + 5 ff al max perdi 5 ff direi che non è una catastrofe visto che più volte è stato detto, anche e soprattutto dal proponente, che ne abbiamo da vendere e non sappiamo più che farne. Non era proprio sorcino a schifare i fufry come premio di trasporto perché Alca ne produce più di quanti se ne usino? Ora invece facciamo proposte per salvargli la vita...la coerenza questa sconosciuta...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima