Baddy44123 - EAST NAGACHT

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22025

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Baddy44123 mondo EAST NAGACHT

Era città
fine era COLONIALE

Dimensioni città
bella domanda.. mi mancano 3 espansioni e poi ho fatto un rettangolo, poi mi mancano le tre file di espansioni verso il mare.

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Pozzo dei desideri, monastero, trofei premio, circo

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
qualche fabbrica di beni, caserma degli spadaccini, 1 caserma dei trabucchi, qualche accademia o biblioteca

Grandi Edifici
Zeus7, Faro5, Aquisgrana6, San Marco5, Notre Dame6, Del Monte7, Deal Castel6, Royal1

Tipologia di città
vorrei x il momento accumulare risorse monete e materiali x attraversa l'industriale senza problemi, inoltre avere caserme x poter vincere i tornei e accumulare medaglie

Edifici da applicare
mi trovo in difficoltà perchè ho completato la serie di progettti di ALCATRAZ e lo vorrei tanto installare ora ke ho caserme del coloniale x accumulare truppe indipendenti da sfruttare poi nelle ere successive, sono disposto ad aquistare 1 o 2 espansioni massimo coi diamanti se dovessero servire necessariamnete
attendo vostre notizie.. GRAZIE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22025

Guest
dopo 5 giorni di attesa invano trascorsi potete tranquillamente chiudere questa discussione! perchè mi sono arrangiato!!
grazie di niente!!
 

DeletedUser

Guest
Scusa eh, ma che razza di post è questo?????? Non mi meraviglio che non ti abbiano nemmeno risposto ..... tutti i players oberati da edifici si fanno rifare il piano regolatore dallo staff? boh
 

DeletedUser22025

Guest
ma tu ci sei o ci fai?? leggi a ke serve questa sezione e poi commenta..
 

DeletedUser17054

Guest
baddy, abbi pazienza:
1. è un thread per aiutare i giocatori sulla base volontaria e non un servizio che stai pagando
2. una buona pianificazione città richiede ore di lavoro e tanta pazienza, e non tutti ce l'hanno
3. se fai una richiesta, posta pure il tuo forgestats della tua città attuale invece di descrivere quante espansioni hai. sarebbe anche opportuno mettere già tutti gli edifici che vuoi avere obbligatoriamente, e lasciare il resto vuoto se puoi permetterti una rivisitazione totale in termini di risorse richieste. per eventuali esperti di pianificazione che visitano il forum sarà molto più facile modificare l'esistente invece di crearti una pianificazione ex novo contando le espansioni, rileggendo il post più volte con i requisiti etc.
4. non bisogna scordarsi che le pianificazioni fatte da altri player sono un REGALO visto il tempo che richiedono, e non bisogna arrabbiarsi se un aiuto chiesto non ti viene dato. ti consiglio di renderla più interessante per la community ed aggiungere che offri qualcosa in ritorno (amicizia, punti reputazione forum, beni etc). questo sicuramente ti darà dei risultati migliori.
 

DeletedUser22025

Guest
The Futurist.. io nn discuto ne gli impegni delle persone nè il fatto ke voi nn veniate retribuiti, ma se dopo 5 giorni nemmeno un commento da parte voi, ma solo di qualke giullare di turno.
io mi arrangio, e come già detto mi sono arrangiato, giusto o no ho fatto di testa mia e l'ho sistemata come meglio ho creduto x me..
poi x il fatto ke x farmi pianificare le città devo dare in cambio beni o punti ricerca o altro, bhè, mi sembra ke ogni commento sia superfluo..
io quando nella Nostra Gilda aiuto i più piccini a crescere nn KIEDO NIENTE IN CAMBIO!! e se mi viene e-o dato e-o riconosciuto ringrazio..

potete chiudere e-o eliminare la discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusami nn ero connesso in sti giorni se no avrei provato poi fai un link come è fatta la tua città
 

DeletedUser22025

Guest
Grazie Bresciano.. se vuoi darci un'occhiata e mi dai il tuo parere, se il mio lavoro è stato ottimale o no, ma come ti ho detto ho già piazzato tutto e oggi o domani passo di era e vado all'industriale, lì poi i problemi saranno altri!!
se vuoi dimmi le info ke ti mancano e vedo di scrivertele..
Grazie
 

DeletedUser

Guest
ok se mi fai una mappa con solo le espansioni che hai posizionato mi fai un piacere oggi sono un po' impegnato son carico di verifiche per domani e dopodomani ma per domani sera la finisco
 

DeletedUser22025

Guest
Bresciano devi perdonarmi ma nn sò come reperire l'info ke mi kiedi, sono abbastanza capra in fatto di computer e più ke rispondere ad un messaggio e giocare a FoE ne so ben poco del resto, cmq mi mancano 29 espansioni x il massimo possibile x l'esattezza le 3 file di espansioni verso il mare - 1.
Grazie x l'interessamento.. :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
ne ho usate 6 in + del tuo budget ma per la fine della industriale cioè la mappa completa che ti ho fatto le recuperi
http://www.forgestats.net/map/?m=e4e86a27b1d2828751095e5f594e7553

se ti va bene mi dai qualche punto reputazione almeno son contento(clikca sulla stellina sotto il mio avatar fai approvo e ricordati di scrivere perche)

se la vuoi anche della progressista dimmelo che per quella me la prendo comoda
 

DeletedUser22025

Guest
Grazie dell'interessamento ragazzi.. ma forse nn mi ero espresso bene..
il motivo della mia rikiesta era ke volevo installare Alcatraz e trovare lo spazio x ottimizzarla al meglio..
nn sono ancora all'industriale, ci passerò tra 1 settimana.. ma Alcatraz è già presente nella città..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima