Bagni reali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45565

Guest
L'insediamento l'antico Egitto dà come premio l'aggiornamento dei Bagni reali senza avere mai dato i Bagni reali come premio, di conseguenza gli aggiornamenti sono inutili
 

DeletedUser45565

Guest
ma no, li stavo aspettando. Non mi è arrivato la prima volta
 
salve. io ho completato il villaggio vichingo. Hp ricevuto il premio del Yggdrasil , ma come tutti gli edifici penso che ci saranno gli aggiornamenti. Io lo tengo, tanto venderlo non guadagni un granche'
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
salve. io ho completato il villaggio vichingo. Hp ricevuto il premio del Yggdrasil , ma come tutti gli edifici penso che ci saranno gli aggiornamenti. Io lo tengo, tanto venderlo non guadagni un granche'

Tale messaggio non riguarda appunto i bagni reali che sono di un altro insediamento. Cerchiamo di non andare a scrivere messaggi di qua e di la, ma di usare le sezioni e i post già aperti, grazie.
 

DeletedUser45565

Guest
io veramente alla prima missione ho preso l'obelisco e non i bagni. Comunque, diciamo che me li sono venduti, a questo punto che succede? Non si può fare più l'insediamento egizio perché l'unico premio è l'avanzamento di un edificio che non si possiede? Mi sembra insensato. Forse bisognerebbe inserire la doppia opzione, l'avanzamento o l'edificio stesso a livello 1.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io veramente alla prima missione ho preso l'obelisco e non i bagni. Comunque, diciamo che me li sono venduti, a questo punto che succede? Non si può fare più l'insediamento egizio perché l'unico premio è l'avanzamento di un edificio che non si possiede? Mi sembra insensato. Forse bisognerebbe inserire la doppia opzione, l'avanzamento o l'edificio stesso a livello 1.

Non è possibile inserire la doppia opzione, per il semplice fatto che l'insediamento è fatto perchè venga finito totalmente una volta solo. Lei dice che all'inizio ha preso l'obelisco, ma l'obelisco lo prende con i forzieri, mentre i bagni lo prende al termine dell'insediamento, sia che lei finisca col baule oro, argento, bronzo o con nessun baule.
 

HarryFotter*

Bracciante
io veramente alla prima missione ho preso l'obelisco e non i bagni. Comunque, diciamo che me li sono venduti, a questo punto che succede? Non si può fare più l'insediamento egizio perché l'unico premio è l'avanzamento di un edificio che non si possiede? Mi sembra insensato. Forse bisognerebbe inserire la doppia opzione, l'avanzamento o l'edificio stesso a livello 1.
Come spiegavo ad un altro utente se avete il dubbio di averlo venduto, scrivete al supporto il prima possibile. Se è stato effettuato entro 1 o 2 giorni possono restituirvelo, sempre non sia stato palesemente volontario.

PS: Usate questa dannata funzione del lucchetto ahah, non è stata messa per bellezza
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come spiegavo ad un altro utente se avete il dubbio di averlo venduto, scrivete al supporto il prima possibile. Se è stato effettuato entro 1 o 2 giorni possono restituirvelo, sempre non sia stato palesemente volontario.

PS: Usate questa dannata funzione del lucchetto ahah, non è stata messa per bellezza

Presumo che i 2 giorni che dici tu, siano passati, visto che l'utente ha aperto questa discussione, domenica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima