Balista?

DeletedUser4258

Guest
4 ore per 1 Balestra? Lo farò per i miei nipoti.
E' meglio che inizi a scrivere il testamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4038

Guest
no..sono 2 ore non 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Balestrieri intendi? Beh però fa un danno PORCO! =D
L'unica pecca è che ha un raggio meno dell'arciere...
 

DeletedUser1117

Guest
utilissimi soprattutto ora che le unità pesanti hanno bonus difensivo. con gli arcieri non riusciresti mai a conquistare nessuna delle mappe del basso medioevo. ;)
 

DeletedUser

Guest
l'ho notato, ora con gli arcieri sto facendo molta fatica a conquistare i territori del basso medioevo non avendo rame per andare avanti sono costretto a rimanere fermo.
 

DeletedUser

Guest
Piano piano ci si abitua ad aspettare 4 ore, perchè non aspetto li le ore ad aspettare, ma faccio altro. Esempio:
Oggi pomeriggio vado in luogo verso una certa ora e prima di quell'ora imposto l'addestramento di quella unità. Quando ritorno ho l'unità già pronta o è passato abbastanza tempo che è quasi pronta. Inoltre in seguito costruirò una o piu caserme per avere a disposizione piu unità. In questo modo se in un attacco in cui ho messo 4 unità da 4 ore le perdo tutte o quasi, ne ho altre 4 per un altro attacco o da mettere in difesa e intanto le riaddestro.
Non ci vuole solo strategia nel combattimento, ma anche nella pianificazione di addestramenti e produzioni. ^^
 

DeletedUser

Guest
Questo significa che ne devo passare 16 al pc a farmi i balestrieri? o_O

No, significa che puoi crearti 4 balestrieri connettendoti meno di 5 minuti, se lo fai agli orari giusti.

E, al massimo, sempre collegandoti meno di 5 minuti, in due giorni ti fai 4 balestrieri.

Pensa che io lavorando e avendo una vita normale e giochicchiando praticamente solo la sera di tanto in tanto, ci sono riuscito......non credo di essere un mostro di bravurao_O
 

DeletedUser4258

Guest
No, significa che puoi crearti 4 balestrieri connettendoti meno di 5 minuti, se lo fai agli orari giusti.

E, al massimo, sempre collegandoti meno di 5 minuti, in due giorni ti fai 4 balestrieri.

Pensa che io lavorando e avendo una vita normale e giochicchiando praticamente solo la sera di tanto in tanto, ci sono riuscito......non credo di essere un mostro di bravurao_O

Praticamente attaccherò 1 volta ogni 10 giorni sè tutto va bene e non perdo unità.
 

DeletedUser

Guest
ma poi se ottieni tutto facile e rapido finisce il gioco e non c'é + ........gusto...:p
 

DeletedUser

Guest
Praticamente attaccherò 1 volta ogni 10 giorni sè tutto va bene e non perdo unità.

Che ti devo dire.

Se per te sono difficoltà così insuperabili devi trovarti un gioco più adatto alle tue esigenze.

Io mi ritrovo tra i primi 50 del mio mondo giocando praticamente solo la sera, se tu puoi giocare solo ogni due o tre giorni ( o almeno così pare, da come ti lamenti), devi provare altro.
Anche se temo che non siano molti i browsergames che permettono di essere competitivi collegandoti due volte la settimana.
 

DeletedUser4258

Guest
Che ti devo dire.

Se per te sono difficoltà così insuperabili devi trovarti un gioco più adatto alle tue esigenze.

Io mi ritrovo tra i primi 50 del mio mondo giocando praticamente solo la sera, se tu puoi giocare solo ogni due o tre giorni ( o almeno così pare, da come ti lamenti), devi provare altro.
Anche se temo che non siano molti i browsergames che permettono di essere competitivi collegandoti due volte la settimana.

Il problema è propio l'opposto, io gioco abbastanza anche 2 ore al giorno e se mi muoiono le unità poi non voglio ritrovarmi a girare i pollici.

Adesso sono andato avanti e scopro che:
4 ore Catapulta,
4 ore arcere a cavallo,
4 ore balestre.

Mi chiedo cosa ci aspetta più avanti,

penso sulle 10 ore per 1 unità.

Già per i frombolieri (Che fanno schifo) per 1 ci vuole 1 ora, adesso il tempo è praticamente quadruplicato dopo solo 2 ERE.
 

DeletedUser1117

Guest
poi il tempo resta di 4 ore... i frombolieri fanno schifo... guarda gli arcieri a cavallo e poi ne riparliamo. U.U comunque fai più caserme possibili... Magarti 4 per tipo e vedi che non resti mai senza soldati...
 

DeletedUser4258

Guest
poi il tempo resta di 4 ore... i frombolieri fanno schifo... guarda gli arcieri a cavallo e poi ne riparliamo. U.U comunque fai più caserme possibili... Magarti 4 per tipo e vedi che non resti mai senza soldati...


Ma tu giochi? 4 caserme di un tipo o_O stai fuori?

Gli arceri a cavallo fanno pena, li uso solo come sacrificio contro baliste, catapulte e trabucchi
 

DeletedUser

Guest
Ma i buoni vecchi arcieri? Una caserma che occupa solo 4 spazi e ci mettono "solo" 2 ore per essere addestrati?
Io sono nell'ultima era del gioco attualmente disponibile e ancora ho 3 caserme degli arcieri...
Cioè per attaccare i vicini che hanno 4 guerrieri e 4 frombolieri ti metti ad usare i balestrieri?

E se proprio vuoi usare i balestrieri perchè devi fare punti in quella torre, ne metti 1 insieme a 7 arcieri... tanto per combattere unità del ferro e del bronzo bastano ed avanzano... così se proprio devi perdere 1 unità (contro 4 frombolieri che ho usato come esempio ci può anche stare) ti fa così schifo perdere un arciere invece di un balestriere? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4258

Guest
Ma i buoni vecchi arcieri? Una caserma che occupa solo 4 spazi e ci mettono "solo" 2 ore per essere addestrati?
Io sono nell'ultima era del gioco attualmente disponibile e ancora ho 3 caserme degli arcieri...
Cioè per attaccare i vicini che hanno 4 guerrieri e 4 frombolieri ti metti ad usare i balestrieri?

E se proprio vuoi usare i balestrieri perchè devi fare punti in quella torre, ne metti 1 insieme a 7 arcieri... tanto per combattere unità del ferro e del bronzo bastano ed avanzano... così se proprio devi perdere 1 unità (contro 4 frombolieri che ho usato come esempio ci può anche stare) ti fa così schifo perdere un arciere invece di un balestriere? xD

Ma tutto questo lo stai dicendo tu, non ho mai parlato di uso dei balestrieri per punti in torneo.
Io li uso per andare avanti nella mappa, perchè non provi ad andare contro il fante pesante con l'arcere vedi un pò come ti combina,
Ormai quelli con lo scudo sono L'HIGHLANDER del gioco.
 
In cima