Ballottaggio per decidere il nome del giornalino di FoE

Quale nome vorresti per il nuovo Giornalino di FoE

  • 1) "il Corriere dell'Arciere" - dritti al centro della notizia!

    Voti: 25 65,8%
  • 2) "Forge News" - Forgiamo solo le notizie migliori!

    Voti: 13 34,2%

  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16999

Guest
"Apriamo ufficialmente il ballottaggio che decreterà il nome del Nuovo Giornalino di FoE.

Dato che con il precedente sondaggio non è uscito un vincitore ben definito, troppe opzioni = troppi voti sparsi, con il ballotaggio diretto 1 vs 1 sicuramente uno dei due riceverà il 50%+1 dei voti, accontentando quanti più utenti possibili!

Beh buon voto a tutti."

grazie
grinfoe.png


-----UPDATE-----

Il sondaggio verrà chiuso Domenica 8 settembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
solo io ho msso l'altro? l'arciere è un unità che odio...hahaha xD
 

DeletedUser

Guest
arriverà si il popolo dei "forge news", prima era stato votato da 18 persone... non ti preoccupare anonimous! :D

p.s. io come la penso l'ho già detto nel precedente sondaggio, visto che è un gioco, meglio non prendersi sul serio e usare un nome divertente!
 

DeletedUser24730

Guest
13 a 4... non male direi; ma non è detta l'ultima parola.
 

DeletedUser7300

Guest
Che triste notare che solo 30 persone hanno votato... :(
 

DeletedUser

Guest
non è male dai, con il sondaggio precedente in un mese abbiamo fatto 50 voti, questo in meno di una settimana ne abbiamo già 30 :D

dopotutto l'interesse per un giornalino che non si sa ancora come sarà e cosa farà non è molto "stuzzicato" quindi molti sorvolano su questa sezione del forum, conto che con l'imminente apertura del nuovo sito le cose cambieranno!
 

DeletedUser7300

Guest
Basta mettere qualche donna nuda e vedi come l'hype vola a mille.. altro che GTA 5! :)
 

DeletedUser

Guest
ma raga,scusate,ma come fate a scegliere un nome ridicolo come "il corriere dell'arciere"??
sinceramente io non riesco a capire...:(
 

DeletedUser

Guest
Non vogliamo che questo giornalino venga presa come una cosa super seria e l'idea di partire da un nome simpatico sarebbe già un buon punto di partenza.

Il nome non è tutto indi per cui aspettate i primi articoli sperando che siano di vostro gradimento ^^
 

DeletedUser

Guest
già =) il nome non indica nulla, della qualità del giornalino che sarà, senza falsa modestia, grandioso! :D

in ogni caso il nome può non piacere o meno, a me non piace Forge News, ad esempio e ho esposto ampiamente il mio parere motivandolo... ma non sto a dire che è ridicolo. Ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere e gusto, senza per questo "offendere" il gusto degli altri, dire che è ridicolo significa dire che almeno 23 persone di questo forum sono pazzi a sceglierlo :p (magari lo sono eh, io di sicuro! ahah)

Tranquilli dai, qualsiasi sia il nome che vinca... vedrete che cosetta che vi tiriamo fuori! :D
 

DeletedUser

Guest
Non posso che essere contento del risultato di tale sondaggio! ringrazio tutti quanti i votanti, e ora mi metto all'opera (assieme ai redattori) per la realizzazione del logo del giornalino di FoE da oggi noto come:

il Corriere dell'Arciere

posso dirvi in anteprima che il sito è quasi completo, appena avremo completato la grafica e avremo pronti i primi articoli lo apriremo al grande pubblico!
 

DeletedUser

Guest
Sondaggio concluso.
Chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima