Bannato su mondo D

  • Creatore Deleted member 47160
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted member 47160

Guest
Oggi ho ricevuto un ban di 7 giorni su server D per pushing, facendo riferimento all articolo 8 del regolamento di gioco, perché un player che ho tra gli amici da molto tempo mette punti a vanvera nei miei Ge.
Credo che sia più di un anno che questo giocatore al quale regolarmente faccio posizioni a guadagno sui suoi ge, versa migliaia di punti per fare posizioni sui miei, e lo fa evidentemente perché non conosce altri meccanismi tipo chat 90 ect, basta guardare la sua città, i punti, i ge per capire che gioca con uno stile che definire naif è un eufemismo.
Sono andato quindi a leggere l'articolo 8 che così riporta:

8) Pushing

Utilizzare account di pushing o beneficiare in maniera consapevole dei vantaggi da essi forniti è vietato. Un account di pushing è utilizzato principalmente per supportare in maniera illegale altri account, limitando al minimo le altre dinamiche di gioco. Questo significa che non è consentito utilizzare un account con il solo scopo di aiutare un altro account a crescere o di ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account. Qualsiasi scambio di risorse tra più mondi di gioco (beni, Punti Forge, ecc...) è vietato.

Sono basito! Cioè secondo il supporto io sarei colpevole di cosa? Avrei quindi secondo loro un secondo account che utilizzo a tali fini? E in base a cosa hanno deciso questo?
Gioco dal 2019 sono a Giove ho da poco passato il miliardo di punti, non ho mai pensato nemmeno lontanamente di barare, gioco in un server dove si sono viste le peggio nefandezze, sono uscito da gilde top appena ho visto con i miei occhi comportamenti scorretti uso di facilitatori di battaglie eccetera, mi hanno sempre fatto schifo personaggi che si insultano in globale e si vantano di giocare scorretto..
.ed oggi mi vedo punito ingiustamente ed allontanato dal gioco senza aver commesso nulla di quanto da "loro" accusato...
Beh mi dispiace ma non lo accetto, attendo la risposta di questi signori del supporto, mi aspetto le loro scuse per il grosso granchio preso, e poi forse mi tornerà la voglia di giocare
 

Deleted member 51856

Guest
ma roba da pazzi mi dispiace ti sono vicino ma l'unica cosa che puoi fare è contattare il supporto e parlarne
non bannano quelli che usano programmi ti bannano a te per non aver fatto nulla....siamo alla frutta
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia...
ti rispondo solo su questo...

Beh mi dispiace ma non lo accetto, attendo la risposta di questi signori del supporto, mi aspetto le loro scuse per il grosso granchio preso, e poi forse mi tornerà la voglia di giocare

Metti da parte questo incidente di percorso... Certo 7 gg di BAN non sono gradevoli e ovviamente non è il tempo della penality che ti urta ma i motivi che hanno portato ad infliggerti questa penality da parte del Game Team.

Continua a giocare...

Certo quanto fatto notare dall'amico santin ghidis ha il suo perchè ma mettici una pietra sopra e vai avanti...

Abbestia e hai tutta la mia solidarietà ..

Saluti

Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
, versa migliaia di punti per fare posizioni sui miei
Perdonatemi eh, ma le regole le leggete solo per la parte che vi fa comodo? Quando si è più volte detto che qualora un utente versi pf in maniera sistematica sui propri ge, senza che vi sia richiesta o scambio, occorre avvisare il supporto, dov'eravate? O il forum lo si usa solo per sfogarsi; c'è l'appello al ban, usalo e dimostra che non sei legato all'account incriminato. Qui sul forum puoi solo trovare una sparuta schiera di sostenitori pronti ad inneggiare contro la cattiva gestione del supporto, ma che non può far nulla per toglierti il ban, né tanto meno farti avere tutti il GO in ginocchio a chiedere scusa ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima