Banner per gilda??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2722

Guest
Ma non si può mettere un banner o qualsiasi altra cosa nella descrizione del profilo della gilda???
Poi, mi servirebbe un banner per la firm, chi mi potrebbe aiutare? che devo fare? devo usare per forza un tema di foe, oppure se vi spiego come lo voglio me lo potete fare a mio piacimento??? Spero mi risp qualcuno :)
 

DeletedUser

Guest
alla prima domanda non so rispondere.
riguardo la firma prova a chiedere cosa vuoi e vedo di accontentarti.
però considera che non le disegno sfrutto immagini in rete
 

DeletedUser2722

Guest
ok allora provo a descriverlo, vediamo se è possibile :)
cm vedi dal mio nome sn appassionato di tartarughe, quindi vorrei qualcosa con la tartaruga epoi su scritto anche io mio nome. La tartaruga deve essere di mare nn di terra. L' immagine fai tu, scegli qualsiasi tipo, qualcosa di bello, fai tu. e ti ringrazio in anticipo :)
 

DeletedUser2722

Guest
wow è spettacolare,, però nn puoi allungare la parte in celeste in modo tale che la scritta rientri dentro l immagine???
e po le iniziali di Vinz e Tartaruga se è possibile in maiuscolo
 

DeletedUser2722

Guest
Wow è spettacolare, sei un mago :O non so come ringraziarti, ma se ti serve qualcosa chiedi e vedo come posso fare :D

Ma ora come faccio per usarla?? xk l ho caricata cm immagine ma come vedi nn spunta o_O

- - - Updated - - -

nnt ci sn riuscito.. grazie ancora :D
 

DeletedUser

Guest
per montarla non so che dirti.
io la mia ci ho impazzato per giorni e poi per miracolo è apparsa
 

DeletedUser2722

Guest
ok perfetto ci sono riuscito.. grazie veramente :D

- - - Updated - - -

Invece volevo chiederti per l immagine del profilo, mi piacere averla senza questo bianco, puoi aiutarmi???? :)
 

DeletedUser9963

Guest
Vorrei cortesemente sapere se l'immagine banner della gilda la posso costruire da me e se può essere una gif animata... le misure da rispettare quali sono, grazie 1000:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima