Banner personalizzati FoE by Legolas

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve community di FoE, in questa sezione potete scegliere quale banner preferite, e come lo volete ( per chi lo volesse ) ecco i modelli :

Banner Grandi:

<--- Ovviamente l'immagine sarà cambiata a vostro piacimento.



Banner Semplici:





Banner piccoli:



NB: nei banner andranno aggiunti dettagli scritti a vostro piacimento, nick, punteggio ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Immagini da mettere in frima, in questo caso, come la ho io, e qui, se vuoi, scegli un banner che ho postato, dimmi cosa ci devo scrivere, come vuoi i caratteri colori ecc, ed io ti posto il banner che poi ti metti in firma..
 

DeletedUser

Guest
va bene,allora,scrivici Regno di Sadida,carattere uguale al tuo,colore della scritta blu
 

DeletedUser

Guest
Allora, clicca sul link, e poi clicca col tasto destro del mouse sull immagine, e scegli la voce: Salva immagine con nome, quando la salvi nella cartella che vuoi, vai in impostazioni e ti carichi l'immagine. ( ho scritto il procedimento in caso non lo sapevi )



http://i47.tinypic.com/53miwk.jpg
 

DeletedUser6874

Guest
uh che bella ideaaaaaa!!! mi puoi fare il secondo grande con scritto Trollania *_* ?
 

DeletedUser

Guest
Allora, clicca sul link, e poi clicca col tasto destro del mouse sull immagine, e scegli la voce: Salva immagine con nome, quando la salvi nella cartella che vuoi, vai in impostazioni e ti carichi l'immagine in firma.

http://i47.tinypic.com/53miwk.jpg

Eccolo !....

- - - Updated - - -
Per trollania
Certo, dammi un paio di minuti, dimmi come lo vuoi, di che colore ( rosa ti piacerebbe xD ) che scrittura ecc
 

DeletedUser

Guest
In cima al forum, sulla destra, ci sono, Notifiche - Impostazioni - regole - esci, vai su impostazioni, poi sull elenco alla sinistra c'è modifica firma, e carichi la firma, comunque mi sembra strano perché hai già un immagine in firma, devi fare gli stessi procedimenti !
 

DeletedUser6874

Guest
mesà che neanche io riesco a metterla :S

edit: come non detto...messa ed è bellissima! grande Legolas :*
 

DeletedUser

Guest
Figuraiti :D
ps: l'hai messa troppo al centro, cancella l'eventuale spazio che hai posto !
 

DeletedUser6874

Guest
ma l'ho centrata apposta...sembrava stesse meglio ghghg
 

DeletedUser

Guest
Ciao Legolas, vorrei anche io il banner:lol: se puoi mi piacerebbe il secondo grande con scritto Alessandria, e sotto forge of empires Alessandro1105:) Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima