Confermato/Segnalato: Barra di selezione ( Impostazioni )

Bruce Lee 65

Popolano
Buona sera, oggi pomeriggio dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 1.228 da App nel mondo di Jams mi è sparita la barra di selezione mondo, praticamente per cambiare mondo e/o città devo effettuare prima il Logout e poi accedere di nuovo, faccio un es. : dal mondo di Jams voglio passare al mondo di Korck, prima bastava cliccare su Selezione Mondo e passavo direttamente, invece adesso devo effettuare prima il logout e poi loggarmi di nuovo per fare l'operazione sopra descritta. P.S. Vi allego nr. 2 screen per la differenza.
Buona Notte.
 
Mondo/i di Gioco
  1. Jaims
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Nell'impostazioni
Browser Web o App?
App Android
Versione di gioco
1.228
ScreenShot del problema

Allegati

  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    288,7 KB · Visite: 9
  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    364,9 KB · Visite: 9

GiuMa

Bracciante
Confermo anche a me succede la stessa cosa... Ogni tanto appare ma raramente ma il piu' delle volte devo sloggare e riloggarmi.
Mi succede sia su App (apple) che su Android.
 

Nanos5

Contadino
Buona sera, oggi pomeriggio dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 1.228 da App nel mondo di Jams mi è sparita la barra di selezione mondo, praticamente per cambiare mondo e/o città devo effettuare prima il Logout e poi accedere di nuovo, faccio un es. : dal mondo di Jams voglio passare al mondo di Korck, prima bastava cliccare su Selezione Mondo e passavo direttamente, invece adesso devo effettuare prima il logout e poi loggarmi di nuovo per fare l'operazione sopra descritta. P.S. Vi allego nr. 2 screen per la differenza.
Buona Notte.
Anche a me succede su smartphone.
Che sia uno dei "miglioramenti" previsti con l'ultimo aggiornamento?
Avete provato ad aprire unn ticket al supporto?
 

Gil54

Bracciante
Spero sistemiate presto anche a me succede, ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma non è successo nulla.
Su app.
Grazie
 
In cima