Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
PROPOSTA: Cosa ne pensate se chiedessimo che gli abitanti invece di apparire e sparire così velocemente, possano avere una durata un po' più lunga, non so, il doppio.... così almeno se stanno andando da qualche parte possano arrivarci senza sparire a metà strada?

Non verrebbe messa in discussione perchè non porta nessun miglioramento al gioco. Inoltre molti giocatori (come già detto anche da @babypaola) tengono le animazioni disattivate proprio perchè rallenterebbero il gioco stesso. Ora lei è solo al progressista con nemmeno troppi edifici piazzati in città, ma quando avrà usato tutte le espansioni disponibili e inserito molti più edifici, capirà che le animazioni si sono belle da vedere, ma se non si ha un PC performante meglio tenerle disattivate.
 

Ramesse II

Bracciante
Non verrebbe messa in discussione perchè non porta nessun miglioramento al gioco. Inoltre molti giocatori (come già detto anche da @babypaola) tengono le animazioni disattivate proprio perchè rallenterebbero il gioco stesso. Ora lei è solo al progressista con nemmeno troppi edifici piazzati in città, ma quando avrà usato tutte le espansioni disponibili e inserito molti più edifici, capirà che le animazioni si sono belle da vedere, ma se non si ha un PC performante meglio tenerle disattivate.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

babypaola

Contadino
Boh...secondo me hai sbagliato gioco, Foe non è quello che vuoi che sia (fermo restando che puoi giocarlo come vuoi), c'è un altro gioco dove la qualità della vita degli abitanti è fondamentale, ma qua no, non gliene frega a nessuno di avere la panchina dell'amore per scambiarsi bacetti...o se si sentono maltrattati perché a fine strada spariscono, oppure se ci sta la disoccupazione, non è così che l'hanno pensato gli ideatori quando hanno impostato il gioco, altrimenti non avremmo la possibilità di disattivare le animazioni, fregandocene altamente di vedere Napoleone e Cleopatra a passeggio per la città. Tuttavia ti hanno lasciato la possibilità di scegliere come giocare, scegliere, che vuol dire che se vuoi tenere le animazioni attive e vedere Napo e Cleo scambiarsi due chiacchiere per le vie del centro puoi farlo, ma non è fondamentale per il gioco e la tua scelta è personale, non influenza l'impostazione degli altri giocatori.
 

lucylla

Popolano
io invece ho l'albero dell'amore vicino alla Regina... l'ho chiamato Queen's Place : )))

PROPOSTA: Cosa ne pensate se chiedessimo che gli abitanti invece di apparire e sparire così velocemente, possano avere una durata un po' più lunga, non so, il doppio.... così almeno se stanno andando da qualche parte possano arrivarci senza sparire a metà strada?
io parlo per me, le animazioni le ho levate tutte perchè rallentano il gioco, quindi della triste vita di abitanti virtuali me ne curo molto poco, mi curo di più della vita reale delle persone reali e faccio pure fatica a capire il senso di questa discussione
 

Ramesse II

Bracciante
È bellissimo questo scambio di orizzonti, orizzonti diversi, poetiche a confronto, analisi differenti. Tutti pieni di case, terreni, strade ecc. ma... non c'è nessuno che si sogna di voler costruire una bella città, come vorrebbe fosse. Gli abitanti servono solo a produrre monete, a produrre beni, a fare guerre... servono, servono e servono, e basta. non serve neanche vederli, sono numeri e basta. Appunto, come noi. Ma, in mezzo al deserto delle coscienze inaspettatamente un giorno qualcuno disse: "NO".
 

lucylla

Popolano
È bellissimo questo scambio di orizzonti, orizzonti diversi, poetiche a confronto, analisi differenti. Tutti pieni di case, terreni, strade ecc. ma... non c'è nessuno che si sogna di voler costruire una bella città, come vorrebbe fosse. Gli abitanti servono solo a produrre monete, a produrre beni, a fare guerre... servono, servono e servono, e basta. non serve neanche vederli, sono numeri e basta. Appunto, come noi. Ma, in mezzo al deserto delle coscienze inaspettatamente un giorno qualcuno disse: "NO".
fare una battaglia di civiltà per gli abitanti di una città virtuale mi sembra surreale veramente
 

babypaola

Contadino
Secondo me ci sta prendendo tutti per i fondelli...:rolleyes:e noi scemi che gli rispondiamo pure...:(
Mod vedi se ha senso tenere attiva sta discussione parac*la ;)
 

Ramesse II

Bracciante
fare una battaglia di civiltà per gli abitanti di una città virtuale mi sembra surreale veramente
e anche se fosse? non è tutto surreale? cos'è la realtà? è reale o no il tempo che impieghi a giocare a FOE???

Secondo me ci sta prendendo tutti per i fondelli...:rolleyes:e noi scemi che gli rispondiamo pure...:(
Mod vedi se ha senso tenere attiva sta discussione parac*la ;)
no. purtroppo per te sono serio. è il punto di vista che è diverso. io gioco in modo diverso da te e non per questo ti manco di rispetto. Ad ogni modo se volete fermare questa "discussione" per me non c'è problema. il mio era solo un contributo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
no. purtroppo per te sono serio. è il punto di vista che è diverso. io gioco in modo diverso da te e non per questo ti manco di rispetto

Ci siamo sentiti anche in game tramite messaggistica credo che ti abbia spiagato i motivi dell'assurdità di quanto ci hai proposto... Detto questo ti auguro un buon tutto dal Roditore ...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La discussione non porta a nessun cambiamento del gioco. Ognuno vede il game in maniera differente e di certo l'estetica della città viene molto in secondo piano (forse anche in terzo piano :D), pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima