Battaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

aqaaa

Bracciante
Ciao ragazzi, non riesco a vincere le battaglie, c'è qualche strategia??? Mi uccidono sempre ultimamenteo_O
 

DeletedUser

Guest
Contro quali unità ti scontri ? e con quali unità attacchi ? se usi poche unità è anche scarse, contro unità molto più forti, è ovvio che perdi poi la battaglia, esempio non puoi competere con le unità del ferro usando i lancieri, almeno devi usare i guerrieri, i frombolieri, la cavalleria te la sconsiglio perché è debolissima, almeno che, nella formazione avversaria ( per quanto riguarda i continenti non le torri pvp )non ci siano gli arcieri, ma serve comunque una buona strategia. sè ti manca solo quella, allora passa all attacco automatico, è il comando alla destra del comando " arrenditi " ( la bandierina bianca ) e attaccherà da solo, basandosi sulle percentuali di riuscita, comunque riusciresti a comprendere qualcosa !!
 

aqaaa

Bracciante
Si credo sia questione di strategia. Forse ho un esercito ancora debole solo con lancieri e guerrieri
 

DeletedUser

Guest
Ti consiglio questa guida dove ce non solo le informazioni sulle unità, ma anche sulle costruzioni e un pianificatore della città. :)
 

DeletedUser

Guest
Io non capisco perché, non ti hanno ancora accettato come staffer :lol:
 

DeletedUser22

Guest
Andiamo male se cominciamo già da ora a fare spoiler su cose dello staff prima che vengano annunciate ahahaha (scherzo, chiaramente)

Risposta ricevuta, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima