Approvata Beni da GE scelti dall'utente

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 52 66,7%
  • Boccio

    Voti: 26 33,3%

  • Votanti totali
    78

DeletedUser14296

Guest
Boccio

La nuava era artica serve proprio a diminuire il fenomeno degli autoassedi, i ge danno beni di un'era dove non ci sono mappe....


e adesso che vogliamo tornare indietro?
 

DeletedUser40610

Guest
Boccio

La nuava era artica serve proprio a diminuire il fenomeno degli autoassedi, i ge danno beni di un'era dove non ci sono mappe....


e adesso che vogliamo tornare indietro?
in realtà gli autoassedi li possono tranquillamente togliere implementando TUTTE le modifiche del gioco che sono attive nel beta, cioè ampliare le gilde a 120 anziché bloccarle a 80, e a 80 player aprire le GvG, tenendole bloccate al di sotto, bloccando anche fastidiosissime "azioni punitive o mosca" che servono solo per dar fastidio a una gilda limitrofa al fine di indebolirla (cosa giusta) ma con un costo in beni nullo e con una gilda composta da 1-5 player (cosa sbilanciatissima e scorretta), ma qui si va' verso l'OT

APPROVO, come idea è molto valida soprattutto per la possibilità di fare beni di ere inferiori, che anziché dover mettere tante fabbriche di ere inferiori (e i beni richiesti arrivano anche a 3 ere sotto, se non a tratti 4) che sono davvero spazio inutile, permette di assistere il proprio villaggio, la propria gilda senza aspettare troppo, e poi anche i propri compagni di gilda, che se necessitano di tanti beni di una data era li possono avere grazie anche a voi.

unico abuso? scambio beni punti, in questo modo si possono fare beni del progresso facilmente e guadagnare punti forge (dato che questi beni sono necessari per il GE migliore al momento, alcatraz, escludendo the arc che è eccesivo) quindi si avrebbero non dei GE per beni ma dei GE per punti (e non pochi, dato che il tasso medio è 1 PF 3 beni, quindi ogni 3 giorni si ha l'equivalente in PF, il che trasformerebbe i GE da beni in GE da punti migliori anche di cape... su questo io cercherei di dare una regolata sulla scelta dell'era (con una pluviale al 10 potremmo fare una 20ina di PF al giorno su un GE, cosa da non poco devo dire, dato che è si un GE del futuro ma richiederebbe un solo set di progetti e in più renderebbe quanto 10 set di progetti di cape avendo in più un bonus che è quello di dare più progetti in un x assisti rispetto al normale)
 

DeletedUser40610

Guest
Approvata
Gran bella notizia..
mmm... pensano di imporre un limite in caso??? altrimenti anche nel futuro artico i Player potranno tranquillamente produrre beni del progresso che scambiano con PF sui propri GE e un babele lv.10 varrebbe come un cape al 10 con il tasso attuale (RICORDO CHE LO SCAMBIO BENI PUNTI E' AMMESSO ALL'INTERNO DELLO STESSO SERVER)
è un po' insana come modifica

Sarebbe da applicare a osservatorio, atomium, the arc, in modo che il player non ne possa abusare (oppure un limite messo a 3 volte a settimana solo su metà GE da beni)
 

DeletedUser28660

Guest
@Simple Player, ciò che dici è parzialmente vero.
Ad essere onesti non avevo pensato a questo tipo di utilizzo dei beni (ma io sono un ingenuo e non faccio testo), comunque l'abuso da te paventato potrebbe realizzarsi, tuttavia per il momento lo scambio beni per punti non è considerato illegale dalla Inno; quindi più che di abuso, parlerei di un'ulteriore possibilità per i players.
 

DeletedUser40610

Guest
@Simple Player, ciò che dici è parzialmente vero.
Ad essere onesti non avevo pensato a questo tipo di utilizzo dei beni (ma io sono un ingenuo e non faccio testo), comunque l'abuso da te paventato potrebbe realizzarsi, tuttavia per il momento lo scambio beni per punti non è considerato illegale dalla Inno; quindi più che di abuso, parlerei di un'ulteriore possibilità per i players.
il fatto è che diventerebbe un uso eccessivo, come quello delle gilde fake e autoassedi, per questo diventerebbe un abuso (ovviamente ne trarremo vantaggio noi più piccoli per le leggi del mercato) perché l'unica conseguente plausibile sarebbe un abbassamento del tasso a 1 PF 5 beni (cosa migliore per noi, peggiore per i player nell'era del progresso, che faranno meno punti spammando fabbriche di beni) in modo che un ipotetico foresta pluviale che darebbe sempre 62/64 beni del progresso, produrrebbe ugualmente 12 punti, mentre un cape per farli ti chiede 2 set di progetti aggiuntivi, ed è il miglior GE per quanto riguarda i punti forge quindi non saprei, oltre i 5 beni a punto sarebbe a dir poco ridicolo come scambio quindi escludo un tasso più vantaggioso per noi piccoli, renderebbe impossibile ai player nel progressista far crescere il proprio alcatraz in modo normale considerando la produzione del proprio villaggio
 

DeletedUser14296

Guest
approvata la proposta, non è detto che venga implementata... poi come ho detto che implementino qualcosa contro le fake poi per me i beni si possono produrre di qualunque era...
 

DeletedUser37276

Guest
se prima non era necessario ora diventa fondamentale poter scegliere il bene da produrre senza regredire......soprattutto ora, perche ce la spedizione gilda, con l inutilità dei beni artici provenienti da osservatorio, atomimum, arc almeno posso aiutare a produrre proprio i beni inferiori di cui la mia gilda ha bisogno e che donerei volentieri
 

DeletedUser40610

Guest
se prima non era necessario ora diventa fondamentale poter scegliere il bene da produrre senza regredire......soprattutto ora, perche ce la spedizione gilda, con l inutilità dei beni artici provenienti da osservatorio, atomimum, arc almeno posso aiutare a produrre proprio i beni inferiori di cui la mia gilda ha bisogno e che donerei volentieri

cavolo è vero, ci sono i beni dell'era artica a marcire... tutto ciò non ha senso, allora si può anche non raccogliere l'osservatorio nell'artica...
allora diventa obbligatoria almeno nei GE con beni per la gilda, altrimenti diventa impossibile giocare con player tutti alti per ipotesi o soltanto con tutti quei beni bruciati
 
In cima