Non è un bug: Beni dati dai GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8554

Guest
Salve e da un po che vedo che dresda, Faro di Alessandria e S.Marco(oggi)
e questi dicono che produce beni non definiti per l'età corrente...sono nel moderno e ancora mi danno solo beni dell' coloniale(cafe,filo,...) e normale...a molto tempo con dresda ma adesso che ho messo S.Marco mi sono accorto..

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
È normale... Se legge nella descrizione c'è scritto che dall'era moderna in poi questi GE producono beni non rifiniti per produrre i beni dell'era corrente: dunque è giusto che non appena si entra nell'era moderna vengano prodotti beni coloniali che servono proprio a produrre i beni moderni.
 

DeletedUser8554

Guest
ha capisco come x esempio mi serve cafe x fare gli alimenti pronti?..e questo?
e x la raccolta delle case(grazie a S.Marco) perché il MOTEL..(1)quando raccolgo mi da 3212..1 ora dopo 6424..l'ora dopo 3212..cmq a caso...sempre avendo incremento di monete...e un bug?
 

Andre81

Contadino
Beh per quanto riguarda il motel, dai dati che lei fornisce sembra che la differenza sia data dal fatto che l'edificio sia stato motivato o meno (infatti 6424 è esattamente il doppio di 3212). Comunque non mischiano cose diverse!
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Invii un ticket al supporto, da qua è impossibile capire, al momento non c'è nessun bug sul motel.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima