Beni speciali, si possono rubare ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Saintjust

Bracciante
Buongiorno, come sappiamo..i beni speciali come promezio e oricalco non possono essere rubati...e neanche i beni sulle mappe di Marte vedendoli solo noi.. ma per esempio, io nella fascia degli asteroidi ..i beni di marte che non erano visibili agli altri, ora avendo i sintetizzatori, perché mi trovo con la faccia del ladro su uno di essi ? Non é stato sempre detto che non si possono saccheggiare ? Ho capito che dall era degli asteroidi ci sono edifici normali di beni, di beni non rifitini e speciali ma questa cosa mi é nuova. É un aggiornamento non detto ?
 

babypaola

Contadino
Non é stato sempre detto che non si possono saccheggiare ? Ho capito che dall era degli asteroidi ci sono edifici normali di beni, di beni non rifitini e speciali ma questa cosa mi é nuova. É un aggiornamento non detto ?
Il non saccheggio vale solo per i porti, oricalco e promezio. Per i sintetizzatori vale la regole di tutti gli edifici normali, non essendo motivabili, possono essere saccheggiati.
1654891885963.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non proprio... I beni speciali purtroppo si possono saccheggiare.. A meno che non trattasi di beni del Porto Artico e del Terminal Oceanico o del bene speciale dell'era in cui ti trovi

Raramente ne ho sentito parlare perchè generalemte si tende a passare di era quando si ha una bella scorta del bene speciale dell'era precedente quindi non è necessario produrlo..

La prima volta che mi capita... Saccheggio dei beni speciali... ;) Non ci avevo mai pensato..

Grazie a Saintjust
 
Ultima modifica:

Saintjust

Bracciante
Il non saccheggio vale solo per i porti, oricalco e promezio. Per i sintetizzatori vale la regole di tutti gli edifici normali, non essendo motivabili, possono essere saccheggiati.
Visualizza allegato 17145
Ma il minerale di marte nell era di marte é un bene speciale come oricalco e promezio..ed é solo sulla mappa quindi ovviamente non si puó saccheggiare...non ha senso che si possa saccheggiare e che diventi un bene normale dopo un era... come sará il ghiaccio dell asteroide su venere.

Grazie della risposta anche se per mio modesto parere, questa coaa non ha senso
 

Saintjust

Bracciante
Non proprio... I beni speciali purtroppo si possono saccheggiare.. A meno che non trattasi di beni del Porto Artico e del Terminal Oceanico..
Non mi sembra..su Marte solo noi possiamo andare sulla mappa e raccogliere i beni di marte...é un bene speciale..come il ghiaccio degli asteroidi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Aspetta non fare confusione...

Questi non te li può toccare nessuno

1654893080630.png

ma per esempio questi si... perche li metti nella città...

1654893122526.png1654893340050.png

I beni Speciali delle ere precedenti li puoi produrre SOLO in città come una qualsiasi altra produzioni di beni e te li trovi nel menu edifici...

quindi soggetto a saccheggio... ;(

I beni speciali dell'ultima era in cui ti trovi invece sono visitabili solo da te e quindi non saccheggiabili... Un po come gli insediamenti..

Spero di essere stato piu chiaro
 

Saintjust

Bracciante
Aspetta non fare confusione...

Questi non te li può toccare nessuno

Visualizza allegato 17146

ma per esempio questi si... perche li metti nella città...

Visualizza allegato 17147Visualizza allegato 17148

I beni Speciali delle ere precedenti li puoi produrre SOLO in città come una qualsiasi altra produzioni di beni e te li trovo nel menu edifici...

quindi soggetto a saccheggio... ;(

I beni speciali dell'ultima era in cui ti trovi invece sono visitabili solo da te e quindi non saccheggiabili... Un po come gli insediamenti..

Spero di essere stato piu chiaro
Capito tutto...volevo solo dire che nell era di Marte non si hanno ancora i sintetizzatori ..e non puoi produrli..li puoi solo raccogliere nelle mappe quindi é un bene speciale come quelli del porto.. e nell era successiva li puoi produrre e diventa un bene normale e secondo me non é una cosa con un senso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Capito tutto.
mi fa piacere

volevo solo dire che nell era di Marte non si hanno ancora i sintetizzatori ..e non puoi produrli..li puoi solo raccogliere nelle mappe quindi é un bene speciale come quelli del porto.. e nell era successiva li puoi produrre e diventa un bene normale e secondo me non é una cosa con un senso.

va be.. cosa soggettiva... Io per come è strutturato mi trovo benissimo...

Saluti
 

babypaola

Contadino
volevo solo dire che nell era di Marte non si hanno ancora i sintetizzatori ..e non puoi produrli..li puoi solo raccogliere nelle mappe quindi é un bene speciale come quelli del porto.. e nell era successiva li puoi produrre e diventa un bene normale e secondo me non é una cosa con un senso.
Bè ha senso perché comunque la produzione con il sintetizzatore ha caratteristiche identiche ad un qualsiasi edificio produttivo, comprese le diverse tempistiche. Diverso è il concetto della mappa nella quale conquisti i beni speciali con una battaglia, o una negoziata, tecnicamente non c'è nulla da saccheggiare. Nei porti invece hai il viaggio piuttosto lungo, un giorno intero, e il saccheggio sarebbe troppo svantaggioso per chi lo subisce.
 

Saintjust

Bracciante
Bè ha senso perché comunque la produzione con il sintetizzatore ha caratteristiche identiche ad un qualsiasi edificio produttivo, comprese le diverse tempistiche. Diverso è il concetto della mappa nella quale conquisti i beni speciali con una battaglia, o una negoziata, tecnicamente non c'è nulla da saccheggiare. Nei porti invece hai il viaggio piuttosto lungo, un giorno intero, e il saccheggio sarebbe troppo svantaggioso per chi lo subisce.
Bè ha senso perché comunque la produzione con il sintetizzatore ha caratteristiche identiche ad un qualsiasi edificio produttivo, comprese le diverse tempistiche. Diverso è il concetto della mappa nella quale conquisti i beni speciali con una battaglia, o una negoziata, tecnicamente non c'è nulla da saccheggiare. Nei porti invece hai il viaggio piuttosto lungo, un giorno intero, e il saccheggio sarebbe troppo svantaggioso per chi lo subisce.
Nelle battaglie mi ci vogliono 24h ..ci mettono meno le navi
 

babypaola

Contadino
Nelle battaglie mi ci vogliono 24h ..ci mettono meno le navi
Non tutte, hai anche battaglie a 1h, 4h e 8h con quantità in proporzione simili a quelle da 24h. Diciamo che è un concetto diverso l'estrazione mappa e l'estrazione nave, legato soprattutto alla possibilità che hai nella mappa di usare diamanti (scelta aziendale non pro player ma pro casse innogames) ma anche al fatto che ti costa solo unità perse e crediti prodotti sulla colonia.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima