Black out

Andre81

Contadino
Chi riscontra ancora problemi deve mandare un ticket al supporto (per quello che sappiamo ora non ci dovrebbero essere blocchi, nel caso verranno risolti immediatamente se li segnalate).
 
Ultima modifica:

DeletedUser22763

Guest
Chi riscontra ancora problemi deve mandare un ticket al supporto (per quello che sappiamo ora non ci dovrebbero essere blocchi, nel caso verranno risolti immediatamente se li segnalate).

Ho mandato un'ora fa il ticket sto aspettando che mi rispondono e risolvono il problema
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Come potete vedere la giornata è stata intensa e stanno sistemando gli ultimi problemi riscontrati da alcuni utenti nel più breve tempo possibile.
 

DeletedUser25200

Guest
Soprassedendo sul fatto che non è la prima volta che accadono di questi "disguidi" (vedi quando hanno dovuto riportare il gioco a 2 giorni antecedenti l'aggiornamento), è tutto il giorno che sono senza 2 GE e un accademia... fatto il ticket e il problema è rimasto. La cosa è già seccante di per se, aggiungiamoci pure che qualche soldino (anche per i GE in questione) l'ho investito... mi chiedo cos'altro dovrei fare.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Soprassedendo sul fatto che non è la prima volta che accadono di questi "disguidi" (vedi quando hanno dovuto riportare il gioco a 2 giorni antecedenti l'aggiornamento), è tutto il giorno che sono senza 2 GE e un accademia... fatto il ticket e il problema è rimasto. La cosa è già seccante di per se, aggiungiamoci pure che qualche soldino (anche per i GE in questione) l'ho investito... mi chiedo cos'altro dovrei fare.

le possiamo assicurare (anche se da qua non possiamo fare i dovuti controlli) che i suoi 2 ge e l'accademia non sono andati venduti. ci sono stati problemi oggi e non pochi. ci scusiamo ancora x il disagio recatovi. presto si risolverà tutto.

le faccio notare che è nella sezione sbagliata. la sezione dove dovrebbe scrivere in merito al suo problema è qui.
 
Ultima modifica:

DeletedUser30466

Guest
A me da ancora problemi quando provo a entrare da app iphone su H mi dice"versione gioco non aggiornata" ma in realta è aggiornata
 
In cima