Blocca caricamento prima battaglia

tuono7

Bracciante
- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco:Tuono7
- Ad altri si verifica?: Non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): caricamento con scudo e barra verde
- Descrizione del problema: da quando c'è stato l'aggiornamento ogni volta che mi collego e decido di fare un attacco si blocca sul caricamento, la barra verde raggiunge il 100% e si blocca, sono costretto ad aggiornare la pag. a volte non mi da più problemi altre volte sono costretto a ritirarmi dalla battaglia, alla seconda battaglia non presenta più lo stesso problema
- Informazioni Account: 1.13.18967 (05.11.2013 8:59), tuono7 (232145), it3, it_IT, WIN 11,9,900,117, Windows XP, Firefox/25.0, 1440x765, Legacy
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche a me da lo stesso identico problema... Cosa bisogna fare?
 

DeletedUser

Guest
Se sta aperta questa sezione è proprio per non madare un ticket per qualsiasi cosa ..
Come prima cosa potrebbe essere un problema di connessione ,
potete per favore verificare cio ?
 

DeletedUser

Guest
non può essere un problema di connessione se no potrebbe capitare più volte di seguito,anche a me capita e non ho problemi di questo tipo
 

DeletedUser19608

Guest
si ma se ha aggiornato e cancellato tutto e anche cambiato browser, cosa si può fare...
 

andreberta

Bracciante
scritto il giorno stesso dell'aggiornamento al supporto e mi hanno risposto che non avevano ricevuto altre segnalazioni e che era solo un mio problema!! cmq da allora non mi è più capitato quindi non sono stato ad insistere
 

DeletedUser

Guest
è capitato anche a me la prima battaglia dopo l'aggiornamento e un'altra volta oggi...
non è un problema di connessione visto che gli altri mondi navigavano...
non sono cache e cookies perché cancellati entrambe le volte non hanno sortito effetto...
l'unica è stata continuare ad aggiornare e quando vedeva che c'era un combattimento in sospeso e domandava se ritirarmi o continuare, dicevo continua e dopo un po' di volte di questa tiritera il combattimento è ripartito...
 

DeletedUser

Guest
Io ho provato 5 volte di fila ma non parte... se fosse un problema di connessione si bloccherebbe anche in altri contesti e invece lo fa solo con le battaglie!!!
 

tuono7

Bracciante
ho scritto al supporto, mi hanno detto la solita solfa dei cookie ecc. e poi nessuna risposta! intanto il problema persiste!
 

DeletedUser8199

Guest
anche io ho lo stesso problema con l'esercito ho appena scritto al supporto attendo risposta.

- - - Updated - - -

chi ha lo stesso problema sarebbe meglio che scrivesse al supporto piu siamo piu ci prendono in considerazione.
buin gioco a tutti
 

DeletedUser16999

Guest
Buonasera, rispondendo a loriciacci non è che se ci scrivete in tanti risolviamo il problema altrimenti lo lasciamo stare.. :)

Il fatto è che prima di confermare un bug dobbiamo essere più che sicuri che sia un problema del sistema e non dell'utente (per quello chiediamo sempre di cancellare cache e cookie,ecc..) e purtroppo poi per fare le verifiche se il problema non si risolve i tempi tecnici sono lunghi, dobbiamo fare molti controlli e ci vuole tempo.

Comunque questo problema ora è stato confermato essere un bug ed è stato segnalato agli sviluppatori che cercheranno di risolverlo nel minor tempo possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
salve ragazzi anche a me la stessa cosa e da quasi 1 settimana che non riesco a fare piu battaglie
 

DeletedUser24137

Guest
Succede anche a me, per ogni battaglia devo riaggiornare la pagina. Il problema pensavo fosse la ram, poichè flash carica quasi 3 gB di dati ma utilizzando i7 con 8 Gb di ram devo escludere anche questa ipotesi, la connessione è un fulmine di guerra 20M... ci sono sicuramente altri problemi :hmph:
 

DeletedUser16888

Guest
Anch'io stesso prblema, devo ricaricare almeno 2 o 3 volte poi riesco a combattere
 

DeletedUser

Guest
stesso problema anche io, me lo fa sempre alla prima battaglia, poi quando ricarico la pagina va tranquillo
 
In cima