Blocco venditore asta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Manu la Saggia

Bracciante
Buongiorno grandiosi!
ieri nell’arco della mattina ho avuto la richiesta di 3 aggiornamenti da effettuare. In effetti dopo i primi due si bloccava il gioco. Ora dopo l’ultimo se vado nel venditore d’asta, non mi fa entrare e il gioco si blocca. Io gioco con il cellulare, sarà solo un problema mio oppure riscontrato da altri?
Grazie in anticipo per la vostra sempre efficiente attenzione! Manu
 

Rubicone

Contadino
Potrebbe essere un problema proprio legato agli aggiornamenti e/o cache.
DI solito si risolve rimuovendo e installando l'app.
In caso contrario, contatta il supporto.
 

Manu la Saggia

Bracciante
Potrebbe anche essere in problema legato ad un dispositivo troppo obsoleto?
Speriamo di noooo! Chiedo se ad altri è successo!

Potrebbe essere un problema proprio legato agli aggiornamenti e/o cache.
DI solito si risolve rimuovendo e installando l'app.
In caso contrario, contatta il supporto.
Aspetto se arriva qualche nuovo aggiornamento o risposte! Ho paura a rimuovere ed installare l’app!
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Aspetto se arriva qualche nuovo aggiornamento o risposte! Ho paura a rimuovere ed installare l’app!

Se disinstalla e reinstalla la app non succede nulla, perchè poi comunque deve entrare con le sue credenziali, quindi gentilmente, provi a disinstallare e reinstallare la app per vedere se il problema si risolve, grazie mille. :)
 

Manu la Saggia

Bracciante
Buongiorno ☀️... provo subito! E vi faccio sapere! Grazie

Come sempre avevate perfettamente ragione! Disinstallato e risinstallato, funziona! Grazieeeeee

E grazie a tutti!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Come sempre avevate perfettamente ragione! Disinstallato e risinstallato, funziona! Grazieeeeee

Generalmente si risolve ma mi è capitato in qualche rarissima occasione che qualche problema / rallentamento non si è risolto nonostante la disinstallazione e installazione successiva. Mi fa piacere per te che si è risolto.
Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima