Bonus deposito di beni non visualizzato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Come si può vedere da questa immagine, nonostante si possieda un bonus produttivo (in questo caso del marmo, ma succede anche per altri beni) non viene più visualizzata la frase in alto che indicava oltre il possedimento del deposito,anche il numero di unità ancora utilizzabili per usufruire del bonus.
 

DeletedUser

Guest
Basta andare nella mappa delle province per vederlo, non credo che ti si rompa il dito per un click...
 

ExMiki

Bracciante
L'ho notato anche io, ma credo che non sia un bug e che non ci sia più il limite.

Se provi ad andare sulla mappa e passi il mouse su una provincia con il bonus di qualche risorsa, vedi che nemmeno li ti dice più la quantità.
Inoltre, stesso nella schermata della produzione che hai postato tu, ti diceva quante unità del deposito servivano per la produzione, ora non dice nemmeno più questo..

Quindi o è un bug da risolvere o è proprio cambiato questo meccanismo (per fortuna!), vedremo :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
alla segnalazione di Kheops aggiungo che neppure sulla mappa è visibile il quantitativo del bene restante
F6KR6.jpg


potrebbe essere come dice exmiki però meglio chiedere delucidazioni piuttosto che no :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh, se è voluto sicuramente nessuno di noi avrà da ridire :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Non è questione di rompere il dito, ma siccome nel changelog della 0.10 non c' è alcun avviso in merito a cambiamenti apportati a questa funzione, l'ho scambiato direttamente per un bug.Vedendo la mappa però effettivamente non è neanche segnalato sull'icona dei bonus, quindi o si tratta di una feature (molto positiva ai fini di mercato), oppure di un bug più esteso.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Non si tratta di un bug, è un cambiamento apportato con la versione 0.10.0 BETA :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Grazie per la riapertura.
L'ho richiesta in quanto,nonostante ci hai confermato che l'assenza di unità limitate nei depositi è una feature voluta, ho notato che quando si avvia la produzione in un edificio di cui possiedi il bonus, tra le risorse sottratte indica anche l'unità di bene depositata.Forse l'immagine può chiarire meglio: LINK
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
E' rimasta dalla vecchia versione quell'icona e magari può essere utile visto che comunque mostra che la produzione viene "aumentata" grazie all'utilizzo di un bene che abbiamo ottenuto tramite la conquista di un territorio, con relativo bonus, sulla mappa.

Problema diverso, è invece legato ai territori con stessi bonus che uno stesso giocatore si ritrova ad avere... Senza più limite di beni bonus provenienti da un singolo territorio, perdono un po' senso vista l'illimitatezza delle risorse fornite da tutti i territori...

Probabilmente, è ancora in fase di studio la cosa, si provvederà a fare in modo che un giocatore non si ritrovi mai con più territori che forniscono lo stesso bonus.

Confermo nuovamente che l'illimitatezza di beni forniti da un singolo territorio non è un bug.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima