Bonus Foresta Pluviale

Salve, con la gilda utilizzo il sistema chat90/Arc, ma è difficile mettere da parte pf e sopratutto progetti per aumentare Arc (livello Arc basso).
Per questo motivo ho pensato di mettere temporaneamente Progetto Foresta Pluviale attualmente al livello 6.
Quello che non capisco è questo. In teoria dovrebbe aiutarmi quando visito le altre città. Clicco sulla stellina e dovrei avere il 67% in più di possibilità di avere un progetto a caso (due su tre). Di fatto non è così. Quindi la mia domanda è questa:
"Come funziona questo GE e su quali azioni agisce ? Che tipo di aiuto devo dare a altri giocatori per avere dei progetti ?".
Spero di essermi spiegato. Grazie
n.b.
che senso ha una percentuale maggiore di 100 % (da livello 11) ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Allora questo il GE in questione

Salve, con la gilda utilizzo il sistema chat90/Arc, ma è difficile mettere da parte pf e sopratutto progetti per aumentare Arc (livello Arc basso).
Difficile sarebbe da capire il perchè... Magari siete pochi in gilda ? La chat è poco usata ? Non ti capitano posizioni da prendere di ARC?
Per i PF che è difficile mettere da parte mi servirebbe sapere in quale mondo giochi e cosi do una sbirciata alla tua città :)

Per questo motivo ho pensato di mettere temporaneamente Progetto Foresta Pluviale attualmente al livello 6.

1715321967000.png

Mai messo tale GE per cercare di ottenere dei progetti Anzi quasi non considerarlo per tale scopo... Quindi se vuoi avere la certezza di ottenere progetti di determinati GE sarebbero altre le strade da seguire...

- Cerca di farti riservare le ultime posizioni
- Carca uno scambio programmato sui GE che ti interessano

c'è ne sono altri ma questo sono quelli più sicuri...

Quello che non capisco è questo. In teoria dovrebbe aiutarmi quando visito le altre città. Clicco sulla stellina e dovrei avere il 67% in più di possibilità di avere un progetto a caso (due su tre). Di fatto non è così. Quindi la mia domanda è questa:
n.b.
che senso ha una percentuale maggiore di 100 % (da livello 11) ?

Qui hai qualche risposta


e


e


Quindi ha senso che la % vada oltre al 100% perchè riferita ad altro valore percentuale ( non noto ) di possibilità di trovare i progetti...
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Se mi puoi dare consigli su come ottenere progetti li accetto volentieri.
alcuni te li ho già scritti

- cerca di farti riservare le ultime posizioni dei GE che ti interessano... Non solo tra i tuoi gildani ma anche tra i vari amici che hai
- cerca di organizzarti scambi programmati dove ti fai riservare posizioni più alte cosi che il premio sia maggiore anche da questo punto di vista
- assisti tutti i giorni amici - vicini e gildani... ( magari qualcosa viene fuori )
- andare in giro tra i tuoi vicini se c'è qualche ghiotta occasione a tal riguardo ( difficile e ci vuole tempo )
- avere il santuario dell'ispirazione ( non consigliato )

c'è ne sono altri ma quelli più pratici sono in assoluto i primi due che ti ho detto

qui altri consigli

1715323443562.png
 
Upvote 0
Non ricordo bene la percentuale dei progetti, mi pare il 3% quando motivi, quindi se hai il 100% hai il 6% di possibilità. Io ho foresta al liv80, ho il 460% quindi quando motivo ho circa 21% e ne prendo molti i più. :D
Quindi, salvo non avere prb di spazio, lo consideri un buon GE, da mettere?

Purtroppo il giardino runico non lo possiedo.... ma ci farò la posta.

Grazie a tutti !
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Il mio stile di gioco è diverso dal 90% dei giocatori, solo tu puoi sapere se è un buon ge da mettere in base a come vuoi giocare, stessa cosa x tutti gli altri ge. Sei tu a decidere. ;)

Guarda un po... Quello che dico da sempre

- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ...
 
Upvote 0
In cima