bonus GE FRONTE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

giampygiamp

Bracciante
perche il bonus GE fronte ...non si applica ai premi punti forge ( pacchetti da 5 pf ) delle missioni ricorrenti ?
 

babypaola

Contadino
E ti sembra corretto che il bonus di Virgo non si applichi alle battaglie tra vicini??? E che quello di Serra si attivi solo verso unità della propria era e non indistintamente a tutte??? E' completamente scorretto e irrispettoso nei confronti dell'utenza!!!

Io proporrei una mozione di sfiducia nei confronti di tutto il CdA Innogames per queste gravi e scorrette scelte! Facciamo una class action?? Un sit-in davanti agli uffici tedeschi?? Oppure un flashmob per sensibilizzare gli animi dei player foe di tutto il mondo?

...ah no spetta...è la Innogames che decide le caratteristiche del gioco, quindi immagino pure quelle dei ge....mannaggia, niente da fare, tocca tenerceli così come sono, peccato...ci sarebbe stato da divertirsi nelle spedizioni di protesta amburghesi con le bandierine, i cartelloni, i cori...
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
@acol, adesso mi cadi tu sulla frivolezza? gli arrotondamenti d/e esistono anche su FoE, da sempre.
La scelta che c'è a monte deriva dl tipo di risorsa erogata.
Il pack Diamanti è ammesso al Bonus Frontenac, ma sono uscite limitate, programmate e/o random (quest storia, bonus e secondarie) ma calmierate, e una tantum (quest ripetibili).
Il Pack Punti Forge, non è ammesso, ma non ha limite di sortita (quest ripetibili), non dico che non sia calmierato, ma la sua frequenza d'uscita è correlata al gioco sulle quest attivate.
Le altre risorse sono di minore importanza e questi criteri mi sembrano equilibrati.
 
Upvote 0

acol

Contadino
@acol, adesso mi cadi tu sulla frivolezza? gli arrotondamenti d/e esistono anche su FoE, da sempre.
hai ragione, riformulo

"forse perche i pacchetti da 5 aumentati del 35% verrebbero da 7" (arrotondamento di 6,75)

La scelta che c'è a monte deriva dl tipo di risorsa erogata.
Il pack Diamanti è ammesso al Bonus Frontenac, ma sono uscite limitate, programmate e/o random (quest storia, bonus e secondarie) ma calmierate, e una tantum (quest ripetibili).
Il Pack Punti Forge, non è ammesso, ma non ha limite di sortita (quest ripetibili), non dico che non sia calmierato, ma la sua frequenza d'uscita è correlata al gioco sulle quest attivate.
Le altre risorse sono di minore importanza e questi criteri mi sembrano equilibrati.
questa delucidazione non era necessaria , il mio intervento era sarcastico
arrotondamento o meno , non sono ipotizzabili pacchetti da 6 , 7 , 8 , 10, 11, 12 eccetera
 
Upvote 0

giampygiamp

Bracciante
forse perche i pacchetti da 5 aumentati del 35% verrebbero da 6,75
non vorrei vedere frammenti di punti prima del giorno in cui mollerò il gioco

fronte ha % a tre cifre ....e senno ...non mi sarei lamentato .... ( nel mio caso a liv 35 paga 275% .... che sarebbero 13 e rotti ) vuoi mettere !!!!
 
Upvote 0

acol

Contadino
nel mio caso a liv 35 paga 275% .... che sarebbero 13 e rotti )
sarebbero 13,75

dunque
perche il bonus GE fronte ...non si applica ai premi punti forge?
perche dovrebbero fare pacchetti da 14 punti
oltre che da 6, 7 , 8 , 9 , 11, 12, 13 eccetera

ringrazia che ti potenzia i diamanti
ora , mi sembra matematico che per quanto un edificio o un'azione dia dei bonus e dei premi ci sarà sempre la possibilità di immaginare di aumentarli, ma questo non vuol dire che sia obbligatorio aprire un post per ogni edificio e azione per suggerire che sarebbe più bello se dessse un bonus o un premio maggiore e
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@giampygiamp, la risposta alla tua domanda è già stata data QUI. Quindi che piaccia o meno, è la InnoGames stessa che decide che bonus applicare ai Grandi Edifici e di conseguenza anche dove questi hanno efficacia.
Chiudo.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima