BUG: aggiornamento stato edifici

DeletedUser

Guest
Dopo l'aggiornamento alla v0.10 non mi aggiorna lo stato di un edificio: vuoto se non ha produzione in coda, ma nemmeno pieno (la scatola di legno) se ha produzione disponibile al prelievo.
Inoltre se prelievo del materiale (per es dall'ovile, ma anche da una produzione di beni come la pietra) spesso poi non riesco più a fare nulla su quella costruzione, il problema si presenta anche sugli edifici che producono unità di combattimento.
Risolvo il problema solo riavviando il game.
Ho già provato a cancellare cache e cookie di Mozilla e ho l'ultima versione di flash.

Non fatemi sentire come la particella di sodio...Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
beh... prendi del potassio ahahahahah no cmnq anche a me succede ma io aspetto 10 secondi che il gioco prenda tutto ciò che hai cliccato e lo memorizzi e dopo rifai tutto... è perché si è rallentato il gioco nn per altro
 

DeletedUser

Guest
già fatto...non cambia nulla nemmeno aspettando.
stasera verifico se mi fa lo stesso scherzo anche su un altro pc.
 

DeletedUser

Guest
nada, me lo fa anche su un altro pc (per es, ho prodotto un'unità militare, l'ho "raccolta", mi aspettavo la luna che dorme ma niente, clicco sull'edificio per mettere in coda la prossima unità ma non apre il popup...l'edificio però si evidenzia quando ci passo sopra con il mouse).

aprirò un ticket, anche per la missione nell'altro post...grazie abe!
 
In cima