BUG . "AIUTA TUTTI" (su Dinegu)

iodacasamia

Bracciante
descrizione problema:
dopo aver aiutato tutti (amici e gilda) non compaiono nei rispettivi tab(sia amici che gildani)..
HO RISOLTO aggiornando la pagina, ma il problema non è questo, il problema è che mi si verifica su Dinegu, mentre ad esempio su Fel Dranghyr no. Ovvero, non c'è bisogno di refreshare il browser.aiutatutti.jpg.
Magari è una cosa temporanea...
 
Mondo/i di Gioco
  1. Dinegu
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
TAB "aiuta tutti"
Browser Web o App?
Browser web

Gil54

Bracciante
A me su Dinegu e anche su Fel Dranghir, nonostante abbia Torre della Tregua, quando aiuto/abbellisco automaticamente tutti, sia amici che gildani, non mi da i beni che mi spetterebbero, solo monete e progetti se vengono dati.
Sono su tablet.
Questo come lo spiegate, visto che se anche lo faccio manualmente si verifica la stessa cosa?
Mi private di una buona raccolta beni, a cosa ci sta a fare Torre della Tregua se poi non funziona?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A me su Dinegu e anche su Fel Dranghir, nonostante abbia Torre della Tregua, quando aiuto/abbellisco automaticamente tutti, sia amici che gildani, non mi da i beni che mi spetterebbero, solo monete e progetti se vengono dati.
Sono su tablet.
Questo come lo spiegate, visto che se anche lo faccio manualmente si verifica la stessa cosa?
Mi private di una buona raccolta beni, a cosa ci sta a fare Torre della Tregua se poi non funziona?

Apra un ticket al supporto così da verificare se comunque i beni vengono accreditati. Fornisca più informazioni possibili così i colleghi possono effettuare un controllo chiaro e preciso. Grazie mille :)
 

Gil54

Bracciante
Grazie
Ma c'è un'altra cosa da dire
L'aiuto/abbellimento automatico se lo eseguo su tablet, quindi su app, poi non dovrebbe essere possibile rifare la stessa operazione sul computer.
Se l'azione è già stata fatta dovrebbero comparire grigi i tasti sia in app che su computer.
Possibile che questo accada e che si possa ripetere.
E' vero che su computer non ci sono pubblicità ma non ha senso.
Tra l'altro ho provato e qui nella finestra mi da i beni previsti da Torre della Tregua, ma va?
Avete una risposta per questo?
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Grazie
Ma c'è un'altra cosa da dire
L'aiuto/abbellimento automatico se lo eseguo su tablet, quindi su app, poi non dovrebbe essere possibile rifare la stessa operazione sul computer.
Se l'azione è già stata fatta dovrebbero comparire grigi i tasti sia in app che su computer.
Possibile che questo accada e che si possa ripetere.
E' vero che su computer non ci sono pubblicità ma non ha senso.
Tra l'altro ho provato e qui nella finestra mi da i beni previsti da Torre della Tregua, ma va?
Avete una risposta per questo?
Grazie

Si spieghi meglio cortesemente
 

Rubicone

Contadino
Si spieghi meglio cortesemente
Non è un opzione giornaliera, ma si attiva quando si rendono disponibili mot/abb, perchè sono trascorse le 24 dalla precedente azione di supporto nei confronti anche di uno solo dei player nel gruppo interessato (Amici, Vicini, Gildani).
Quindi c'è possibilità che a breve distanza di tempo l' aiuta tutti sia disponibile anche sulla stessa piattaforma di gioco.
 

tesibauco

Popolano
Buondì a tutti.
Allora ho fatto una prova.
Su aiuta tutti avevo ancora 40 da motivare e abbellire
Avevo ancora 39 bonus GE tregua
Aperto missione abbellire o motivare 30 volte.
Attivato aiuta tutti.
risutato:
rimangono ancora 2 bonus tregua e qui ci sta perchè qualche player ha tutti edifici motivati e/o abbelliti.
missione incompiuta perchè abbellito e/o motivato soltanto 15 volte
ma se ho raccolto 38 bonus trega dovrei aver motivato e/o abbellito 38 volte.
boh
 
In cima