Bug creati per far abbandonare il gioco ai giocatori che vi fa comodo...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
E purtroppo, mai ci avrei creduto...quello che mi diceva Sarah 76 è tutto vero...
I nostri cari amministratori di gioco, creano dei rallentamenti appositi per i giocatori che più rompono o danno fastidio all'interno del gioco...

E già, è così...e ho anche le prove per vostra sfortuna...che peccato, eh Innogames?

Dal mio pc, accedo alla mappa GvG e devo aspettare 2-3 minuti perchè si apra...poi faccio casualmente una prova dal pc della scuola (quindi con una connessione diversa e sicuramente più lenta)...apro le GvG e subito vedo la mappa...come mai? Come mai la mappa si apre con una connessione vecchissima e con windows XP e non con una connessione nuova e windows 8?

Se qualcuno di voi ha un idea risponda pure, ma io la mia idea l'ho già esposta nel titolo di questa discussione (che discussione non è)...

SIAMO TUTTI BUONI A PAROLE E CON CHI CI FA COMODO...COMUNQUE SE VOLEVATE FARMI ABBANDONARE IL GIOCO CI SIETE RIUSCITI, PERCHÈ DIRE CHE È UN GIOCO SCHIFOSO E SEMPRE UGUALE È DIRE POCO...ED È ANCHE VERO CHE VINCE SOLO CHI VOLETE VOI; CHI HA PIU' ACCOZZI O CHI È IL COCCO DI UN GA (E MATRIX, NON DIRMI CHE NON HAI UN TUO PROTETTO PER PIACERE, SMETTETELA CON LE SCENEGGIATE...)

- - - Updated - - -

Dai Kvothe, vediamo il coraggio che hai...vediamo fino a che punto arrivate!!
 

DeletedUser

Guest
Non è chiaro, dove sono le prove?
La prova sarebbe che da casa sua è lento e da scuola va più veloce? Questo vorrebbe dire che gli amministratori ce l'hanno con lei e le rallentano apposta il pc?
Quindi avrebbero poteri che permettono di accanirsi sui singoli utenti facendo in modo che le mappe ad alcuni carichino più lentamente ed ad altri no?

Connessione nuova non significa neccesariamente più veloce. Pc nuovo non vuol dire necessariamente più veloce. La velocità dipende anche da come si utilizzano i dispositivi che abbiamo a disposizione.
Il fatto di accusare qualcuno esibendo prove che prove non sono, senza un sostanziale supporto di conoscenze informatiche non è molto furbo.
Dati? Screen? Testimonianze attendibili?

Conoscendola mi verrebbe da dire che la sua è una ripicca per motivi che non sto qui ad elencare.

Gli amministratori di gioco hanno altro da fare che non giocare ad ostacolare gli utenti. In quersto gioco nessuno è il protetto di nessuno. Chi sbaglia paga, che sia amico, conoscente o sconosciuto e questo lo posso assicurare.
Il gioco è gestito da persone oneste, che operano con i mezzi che hanno a disposizione. Il loro unico obiettivo è quello di rendere il gioco pulito ed equilibrato per tutti.
Dedicano il loro tempo a dare supporto ai giocatori nonostante molti gli manchino di rispetto in questo modo, inventandosi complotti per giustificare il fatto di non essere in grado di destreggiarsi tra gli altri giocatori o di giocarte in modo onesto.
Secondo lei la Innogames tollererebbe di perdere utenti per nostro capriccio? Siamo ancora tutti qui nonostante gli svariati controlli che vengono fatti costantemente da parte dell'azienda, quindi o anche la inno è daccordo a fare i dispetti agli utenti per fargli lasciare il gioco oppure siamo più onesti di quello che i complottisti vogliono far credere.

Informo inoltre che c'è sì un problema con il caricamento nelle GvG e pare essere un problema che affligge soprattutto chi utilizza Chrome. Non è causato da complotti e verrà risolto (probabilmente) con il prossimo aggiornamento.

Qui chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima