Risolto: Bug creazione offerte nel mercato

DeletedUser24468

Guest
- Mondo di Gioco: East-Nagach
- Nome utente in gioco: V Per Vendemmia
- Ad altri si verifica?: Boh
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: :):)
- Pagina del gioco (o funzionalità): Finestra creazione offerte mercato
- Descrizione del problema: le immagini parlano da sole, comunque in pratica un volta creata un'offerta depositando X di un bene (nell'esempio 15 cemento traslucido traslucente boh), il gioco modifica automaticamente il valore per l'offerta dopo come se fosse stato offerto il doppio di beni.... in pratica, per rendere la cosa comprensibile, se nell'esempio avevo 35 cemento e ne ho offerto 15, il sistema prepara l'offerta seguente automaticamente come se avessi depositato 15x2 del bene, risultando che ne ho solo 5 da poter offrire, mentre lui stesso chiaramente segna che in realtà ne ho 20... sentite dalle immagini si capisce
- Informazioni Account: 1.106.5d663dc16e (26.07.2017 10:53), V Per Vendemmia (580524), it5, it_IT, WIN 26,0,0,137, Windows 10, Chrome/60.0.3112.78, 1366x638, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: Prima di creare la prima offerta | Dopo, con tanto di errore evidente

Sicuramente qualcun'altro se ne sarà accorto ma non mi pareva ci fosse già una segnalazione a riguardo
 

babypaola

Contadino
Abbiamo eseguito delle prove ma non è stato possibile replicare l'anomalia segnalata. Succede a qualcun'altro?
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Accade da sempre, almeno a me.
Per aggirare il problema bisogna cliccare nuovamente sul triangolino a fianco ella scritta "Seleziona un bene" e riselezionare il bene.
Se si prova semplicemente a incrementare la quantità col tasto +, si blocca come spiegato da chi ha aperto il topic.
 

Andre81

Contadino
Abbiamo approfondito e si tratta effettivamente di un bug. Abbiamo proceduto alla segnalazione e il bug è in risoluzione.
 

*CavaliereOscuro*

Bracciante
Capita anche a me da App Mobile io l'ho notato prendendo offerte di altri Gildani Inizialmente vedo Es. 100 Basalto x 50 Cartacemento quando poi clicco sul Pulsante di accettare l'offerta mi apre il Pop-up con l'offerta accettata è cambia in 100 Basalto x 100 Cartacemento o 50 Basalto x 50 Cartacemento
 

Andre81

Contadino
Capita anche a me da App Mobile io l'ho notato prendendo offerte di altri Gildani Inizialmente vedo Es. 100 Basalto x 50 Cartacemento quando poi clicco sul Pulsante di accettare l'offerta mi apre il Pop-up con l'offerta accettata è cambia in 100 Basalto x 100 Cartacemento o 50 Basalto x 50 Cartacemento

Come da annuncio changelog 1.108 il bug dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento.
 
In cima