Risolto: Bug diamanti nelle spedizioni con opzione negozia

DeletedUser42460

Guest
- Mondo di Gioco: tutti
- Nome utente in gioco: oscariki
- Ad altri si verifica?: non saprei dire, ma ho avvisato i gildani del rischio
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: tutto tranne cambio browser e trattandosi di un'impostazione temo che questo non produca risultati
- Pagina del gioco (o funzionalità): nelle spedizioni, quando si usa l'opzione "negozia"
- Descrizione del problema: in sostanza, nonostante io abbia attivata la spunta delle opzioni "conferma utilizzo diamanti" quando vado a negoziare le spedizioni, alcuni dei beni usati, mi risultano ancora disponibili, quando in realtà non lo sono. Nel momento in cui li uso (pensando che ci siano) mi vengono sottratti 10 diamanti per ogni bene usato e ieri le negoziazioni mi sono costate tra i 40 e i 50 diamanti.
I bug quindi in realtà sarebbero due:
1- che non vedo quanti beni ho realmente disponibili facendo i tentativi
2- che se uso beni che in realtà non posseggo, non mi appare la schermata per la conferma dell'uso dei diamanti
e io così non mi posso rendere conto che sto usando i diamanti per negoziare.
Mi spiego meglio con un esempio (ma la casistica è più ampia dell'esempio indicato):
a > clicco per negoziare un livello della spedizione
b > mi appaiono i bottoni per selezionare i miei beni e se clicco su uno di questi visualizzo l'elenco di beni (più materiali o monete) da scegliere per il primo turno.
c> diciamo che mi viene chiesto 1 bene a turno, e io, ho zero di un bene X (e vedo correttamente il colore differente) e ho 2 pezzi del bene Y
d> verso entrambi i due beni Y, ma purtroppo li metto nella posizione sbagliata e così devo ritentare di posizionarli nel modo corretto nel prossimo turno
e> invece che vedere che di quel bene ho zero elementi perchè li ho appena usati nel primo turno, vedo ancora 2 beni Y disponibili, e li uso di nuovo nelle nuove posizioni.
da questo punto in poi, non importa se passo la spedizione o meno... avendo usato 2 beni che in realtà non avevo, mi vengono scalati 20 diamanti, senza che mi appaia la finestra di avviso che sto usando i diamanti per acquistare quei beni.
L'esempio che ho citato è ovviamente semplice e ci si può far attenzione da soli, ma quando si hanno magari 8 opzioni di scelta e vengono e si spendono 3 beni alla volta... non è così semplice memorizzare qual'è la reale disponibilità di ogni singolo bene, e come dicevo sopra, questo negli ultimi giorni mi è costato un notevole numero di diamanti che purtroppo non so indicare con precisionione. All'inizio pensavo di essermi sbagliata io, ma ieri ho verificato volutamente e di fatto il numero di diamanti è nuovamente sceso senza che io ne abbia mai autorizzato l'uso.
- Informazioni Account: 1.97.47fc9f1 (22.03.2017 10:53), oscariki (2118716), it8, it_IT, WIN 25,0,0,127, Windows 10, Firefox/52.0, 1600x746, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: /
 

DeletedUser40904

Guest
Confermo il bug. Stesso problema in houndsmoor.
 

DeletedUser42460

Guest
Chiedo scusa, ma potreste fissarlo a breve? altrimenti risulta impossibile negoziare... sono sotto di ulteriori 100 diamanti... ora, va bene che una 30ina li ho spesi di mio... ma io così non mi sento più di negoziare nelle spedizioni se devono sparire i diamanti invece che vincerli... prima ero a più di 500... e ora sono a 280...
 

babypaola

Contadino
Chiedo scusa, ma potreste fissarlo a breve? altrimenti risulta impossibile negoziare... sono sotto di ulteriori 100 diamanti... ora, va bene che una 30ina li ho spesi di mio... ma io così non mi sento più di negoziare nelle spedizioni se devono sparire i diamanti invece che vincerli... prima ero a più di 500... e ora sono a 280...
L'anomalia al momento è ancora in fase di verifica, non appena risultasse un effettivo bug sarà immediatamente fatto presente al team di sviluppo.
 

DeletedUser42460

Guest
E quindi non posso negoziare nelle spedizioni, o in alternativa, nel frattempo, se negozio rischio di spendere diamanti senza accorgermene... i diamanti persi li rimborsate poi?
 

DeletedUser39216

Guest
Chiedo scusa, ma potreste fissarlo a breve? altrimenti risulta impossibile negoziare... sono sotto di ulteriori 100 diamanti... ora, va bene che una 30ina li ho spesi di mio... ma io così non mi sento più di negoziare nelle spedizioni se devono sparire i diamanti invece che vincerli... prima ero a più di 500... e ora sono a 280...

Si ho anch'io un problema simile, non mi dà più 3 possibilità di negoziazione ma mi domanda diamanti ad ogni turno fin dal primo tentativo! E proprio ora che l'unica possibilità di combattere e negoziare visto che i livelli sono altrimenti insuperabili. Sistemate in fretta grazie.
 
In cima