Bug esplorazione provincie iniziato con versione 1.11

DeletedUser12908

Guest
Stavo Notando una cosa che sicuramente non è connessa in Nessun modo con l'accaduto...
Certo che è strano che tutti quelli che stanno dichiarando di essere inciampati in questo inconveniente abbiano visitato e scritto qui sul forum pochissimi messaggi...

Non c'entra niente succede a tutti
 

DeletedUser20409

Guest
stesso problema su mondo dinegu!!!!!!!

- - - Updated - - -

stesso problema su mondo dinegu!!!!!!!
 

DeletedUser24543

Guest

1° ho già letto tue risposte e penso tu sia bravo a provocare reazioni Scomposte e ti ci diverta a farlo...

Quindi eviterò di risponderti per evitare di dover litigare io GIOCO per divertirmi e se ho un problema o noto qualcosa che mi lascia perplesso lo dico non Replicherò ad eventuali altri tuoi messaggi e molto probabilmente non ci metterò nemmeno più piede sul Forum
 

DeletedUser19169

Guest
Mi succede la stessa cosa su Brisgard, è da questa mattina!!
 

DeletedUser23843

Guest
Succede anche a me sono bloccato con 4 province da esplorare.
 

DeletedUser26897

Guest
stesso problema ,il cavalliere è all'inizio delle esplorazioni(casa) ma devoesplorare la provincia dopo durango(industriale)...
 

DeletedUser

Guest
Gentili moderatori: diverse pagine fa avete avvertito di piantarla coi flame eccetera, altrimenti scattavano le sanzioni.
L'utente i love you, senza avere nessun potere particolare ma ribadendo lo status di semplice player, continua indefesso a dare fastidio, lui che probabilmente il bug non lo ha e a provocare gli altri che stanno fermi da un mese o più.
Che sia un gioco gratuito o meno è una libera scelta che i programmatori hanno lasciato ai players, come avviene per tantissimi giochi simili, non ci voleva quindi il Nobel I love you per scoprire l'acqua calda.
Aspetto quindi speranzoso sia che venga risolto il bug per i players che ne sono affetti ( tra cui un mio amico di gilda) e soprattutto che vengano presi provvedimenti per chi come il suddetto troll, continua a flammare impunemente.
Fatelo per cortesia prima che lo prenda a parole. Grazie.
Ribadisco la più totale fiducia nello staff sia di gioco che del forum, da sempre attento e civile nella moderazione.
 

DeletedUser12908

Guest
Gentili moderatori: diverse pagine fa avete avvertito di piantarla coi flame eccetera, altrimenti scattavano le sanzioni.
L'utente i love you, senza avere nessun potere particolare ma ribadendo lo status di semplice player, continua indefesso a dare fastidio, lui che probabilmente il bug non lo ha e a provocare gli altri che stanno fermi da un mese o più.
Che sia un gioco gratuito o meno è una libera scelta che i programmatori hanno lasciato ai players, come avviene per tantissimi giochi simili, non ci voleva quindi il Nobel I love you per scoprire l'acqua calda.
Aspetto quindi speranzoso sia che venga risolto il bug per i players che ne sono affetti ( tra cui un mio amico di gilda) e soprattutto che vengano presi provvedimenti per chi come il suddetto troll, continua a flammare impunemente.
Fatelo per cortesia prima che lo prenda a parole. Grazie.
Ribadisco la più totale fiducia nello staff sia di gioco che del forum, da sempre attento e civile nella moderazione.
allora il bug c'è solo dall'ultimo aggiornamento 1 settimana e mezza fa
poi questo detto in generale il bug sarà risolto ;)
 

DeletedUser16637

Guest
forse è stato risolto questa mattina lanciata esplorazione e non mi ha dato errori...vediamo se và a buon fine.

Ma i soldi spesi precedentemente???
 

DeletedUser

Guest
E' stato rilasciato un bugfix che ha risolto il problema.
Speranzosi che duri, sposto nei bug corretti
 
In cima