Bug Evento - Stagno

DeletedUser42485

Guest
- Mondo di Gioco: greifental
- Nome utente in gioco: Il Pungente Severo 69
- Ad altri si verifica?: si è successo
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si ma con scarsi risultati
- Pagina del gioco (o funzionalità):In Game nell'evento di Pasqua
- Descrizione del problema: Praticamente, ho sprecato 7 tentativi per lo stagno con 25% di possibilità, con il timer ancora in scadenza, ho speso 200 diamanti e invece dello stagno mi è stato dato il premio del giorno dopo, ovvero il giardino zen che già possedevo , nonostante ci fosse ancora lo stagno e il timer in vista
- Informazioni Account: 1.98.f9016b2463 (05.04.2017 13:13), Il Pungente Severo 69 (1996105), it7, it_IT, WIN 25,0,0,127, Windows 10, Chrome/57.0.2987.133, 1887x954, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: /

Vi sarei veramente grato se qualche buon admin, prendesse in considerazione questa causa, nonostante sia un gioco, è molto importante per me
 

Andre81

Contadino
Dal forum non è possibile aiutarla, ho effettuato delle verifiche generiche ma tutto funziona regolarmente: posso ipotizzare che probabilmente lei ha aperto i forzieri nel momento in cui stava cambiando il premio in sintonia con lo scadere del timer, cioè verso mezzanotte (l'immagine del premio giornaliero però viene modificata in automatico).
Il team di supporto comunque è l'unica struttura che può effettuare delle verifiche appropriate per la sua specifica situazione, e trovare una soluzione al suo problema.
 
Ultima modifica:
In cima