Bug nei sacheggi subiti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buon giorno forum di Forge of Empires,

Scrivo queste righe per segnalare un bug che oramai ho riscontrato gia 3-4 volte nel giro di 3-4 giorni. Spero vivamente che io sia l'unico a soffrire di questo bug.

La questione, come da titolo, è molto semplice. L'ultima volta si è verificato stamattina ed è per questo che sono qui a scriverne. Ma partiamo con ordine.

Ieri sera all'incirca alle 23:45 subisco un attacco dove viene specificato che nessun'edificio è stato saccheggiato. Perciò tutto bene fin qui.
Proseguendo, attorno alle 00:15 ho dato inizio alla produzione di una determinata risorsa in un determinato edificio, (l'edificio in questione non penso sia importante, ma è il gioielliere) dopo di che eseguo il log out.


Stamattina, invece, eseguo il log in al gioco e mi ritrovo la cronologia degli eventi (ore 13:10), come è solito avvernire, e mi riferisce che ho subito un attacco, sempre quello delle 23:45, ma questa volta è stato saccheggiato un edificio, l'unico che ho messo in produzione, quando ore prima mi diceva il contrario.

Questo è gia successo, come detto prima, gia 3-4 volte in 3-4 giorni, e specifico che quel determinato edificio l'ho costruito proprio 3-4 giorni fa ed è da allora che mi fa questo scherzo, ed io non riusco a ricavarne alcun profitto.

Chiedo la vostra opinione, gentile staff e gentili iscritti al forum.

Grazie

Himura
 

ExMiki

Bracciante
Non è un bug.
Chi attacca e vince, ha 24 ore di tempo per poterti saccheggiare a partire da dopo l'attacco. Quindi tutto normale :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima