bug su chat e finestre Ge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43219

Guest
Mondo di Gioco: Fel Dranghyr
- Ad altri si verifica?: no
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?:si
- Pagina del gioco (o funzionalità): messaggi e finestre contributi GE
- Descrizione del problema:mentre si scrive o si risponde, il messaggio in chat si presenta su più chat. Le finestre sia di chat che contributi GE si presentano vuote

- Informazioni Account: vedi qui sotto come fare1.135.644da79e70 (19.09.2018 11:04), Paolamrcncn (3004154), it6, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 7, Chrome/69.0.3497.100, 1366x626, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 (OpenGL ES 2.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (OpenGL ES GLSL ES 1.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser30445

Guest
ho lo stesso problema su Bisgard o simile.
Una cosa strana ma mi ha fatto riflettere e l unico mondo che ho provato ad usare htlm 5 al login gli altri mondi dove loggo ancora in flash non mi da questo problema.
Sarà htlm 5 a dare questo problema ?
 

DeletedUser43219

Guest
grazie x la risposta. Io ho provato sia in flash e in htlm 5 ma il problema sussiste ancora.
 

DeletedUser29843

Guest
Riaggiornando la pagina sembra che poi funzioni. Certamente è una scocciatura specialmente quando si deve investire in un GE e il pannello è vuoto.
 

Sinitar

Contadino
sulla pagina dei contributi dei ge del nuovo livello è praticamente vuota all'impatto anche se puoi mettere di già i punti ma te li mostrerà al riaggionamento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima