[bug]: Testo troncato "Acquista azione di occultamento Uova di P" - Evento pasqua

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Quando avete attivato l'evento di pasqua, se ho consumato tutti i punti sociali per mettere le uova ai miei vicini, c'è un pulsante "+" definito come "Acquisizione per nascondere Uova di pasqua". Se viene cliccato questo pulsante, mi appare un piccolo popup dove è possibile acquistare con i diamanti alcuni questi punti sociali. Purtroppo il titolo di questo popup ha un testo troncato (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che la mia città venga caricata
3)In alto a sinistra c'è un counter dei punti sociali ma per mettere le uova ai propri vicini/membri della gilda
4)Finisco tutte le azioni di occultamento Uova dando la possibilità a dare i vicini delle uova
5)Vicino a questa barra delle azioni c'è un pulsante "+" per aggiungere altri punti di occultamento
6)Se viene cliccato questo pulsante "+", mi compare un popup dove è possibile acquistare in diamanti queste azioni di occultamento uova
7)Purtroppo il titolo di questo popup risulta troncato perchè è troppo lungo (Screenshot 1)

Versione gioco: 1.23.22520 (09.04.2014 7:52)
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.154,
Risoluzione monitor: 1366x768 in fullscreen, altrimenti se non sono in fullscreen sono su 1366x643"
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti, anche se sono nuovo

Screenshot:
Image 1 =>
Popup_Acquista_azioni_di_occultamento_Uova_di_Pasqua.jpg


Prego di sistemare questo piccolo testo troncato.
 

DeletedUser431

Guest
Mai credo, dato che tra pochi giorni finisce :)
O almeno nei changelog dell'aggiornamento non c'è scritto niente a riguardo...

Il problema e che secondo me dovrebbero fixarlo, perchè aspetto da 10 giorni, ma niente info, neanche un sentore dello staff, se è vivo oppure morto, solo si vede che ogni tanto scrivono nel titolo "confermato", "in risoluzione".

Come se lo staff non gli interessa correggere i vari problemi presenti nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
scusa concordo con te con problemi più gravi
ma qui si parla di un testa che leggi si o no per 2 settimane all'anno fixarlo è un inutile perdita di tempo questo è solo il mio pensiero
 

DeletedUser431

Guest
scusa concordo con te con problemi più gravi
ma qui si parla di un testa che leggi si o no per 2 settimane all'anno fixarlo è un inutile perdita di tempo questo è solo il mio pensiero

Però la filosofia dei bug e che anche se è inutile perchè il testo è troncato in italiano, mentre se giochi in inglese è perfetto, inoltre penso che se questo è un bug di bassa priorità, deve essere comunque risolto.
 

Edo29

Popolano
Però la filosofia dei bug e che anche se è inutile perchè il testo è troncato in italiano, mentre se giochi in inglese è perfetto, inoltre penso che se questo è un bug di bassa priorità, deve essere comunque risolto.

Siete noiosi....sempre a lamentarvi per "sciocchezze"....ma prendete il gioco per un gioco e fate fare il loro lavoro allo Staff e hai programmatori!
Ci sono Bug con la B maiuscola da risolvere e voi state a pensare al "testo troncato" che vedrete per 10 giorni al massimo....

Se trovate tanti problemi in questo gioco, la soluzione c'é.....cambiate gioco!!!
 

DeletedUser16999

Guest
L'errore è stato preso in considerazione e segnalato agli sviluppatori, noi dello staff non abbiamo il potere per poter risolvere i bug. Non appena sapremo se il bug verrà risolto vi faremo sapere.
 
In cima