[Bug]: Testo troncato Torre Di Babele oppure Statua di Zeus

DeletedUser431

Guest
Descrizione: Quando seleziono un giocatore nella lista "Vicini" che ha anche delle costruzioni di pregio come ad esempio la "Torre di Babele" e/o la "Statua di Zeus", si carica la città del mio vicino e poi clicco sull'immagine della costruzione "Torre di Babele" e mi si apre una nuova finestra dove ci sono varie funzionalità.
Sotto all'immagine della Torre di Babele è presente un testo che è troncato perchè è troppo lungo il testo rispetto allo spazio che contiene questo testo (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia città
3)In basso al centro c'è una barra degli vicini/membri della gilda/Amici
4)Seleziono il pulsante "Vicini" e seleziono un giocatore che ha una costruzione di pregio come ad esempio la "Torre di babele"
5)CLicco sul pulsante "Visita" e si carica la città del mio vicino
6)Clicco poi sull'immagine della costruzione "Torre di Babele" e mi si apre una nuove finestra dove ci sono varie funzionalità.
7)Sotto all'immagine della Torre di Babele è presente un testo che risulta troncato perchè troppo lungo (Screenshot 1)

Versione gioco: 1.22.22053 (25.03.2014 9:21),
Nickname: etms51 (6212),
Mondo: it3,
Server: Cirgard
Lingua: it_IT,
Versione Flash player: WIN 12,0,0,77,
OS: Windows 8,
Browser: Chrome/33.0.1750.154,
Risoluzione monitor: 1366x768 in fullscreen altrimenti se non sono in fullscreen sono su 1366x643"
Renderizzazione: Legacy
Cache/Cookie: Appena puliti, anche se sono nuovo


Screenshot:
Image 1 => https://db.tt/F972kd1P

Prego di risolvere questo testo troncato perchè non si vede correttamente il senso della frase.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser431

Guest
testo fixato con la versione 1.24.
Potete metterlo tra i thread risolti.
 
In cima