Caccia al tesoro devastata

DeletedUser5883

Guest
Dopo l'ultimo aggiornamento la caccia al tesoro è stata devastata. non posto nella discussione dell'aggiornamento 1.50 perchè l'argomento è un po' più di un semplice aggiustamento...
Per me doveva essere scelta una di queste due soluzioni:
1- ELIMINARE la caccia al tesoro, come prima che esistesse
2- LASCIARE COSI' COM'ERA la caccia al tesoro

l'opzione di lasciarla attiva ma senza spunta verde è semplicemente FOLLE, visto che l'unico modo per raccogliere è contingentare i tempi letteralmente con il cronometro e riaprire la finestra della caccia per raccogliere... chiaramente per chi vuole farla è impossibile!!!!! allora perchè non toglierla del tutto!!!! questa soluzione alla "botte vuota e moglie sobria" fa pena!!! chi voleva farla non può più, chi l'ha sempre odiata si ritrova solo con una spunta verde in meno (capirai che conquista!!!)
 

DeletedUser34914

Guest
Approvo in pieno, priva vedevo i tempi ora devo cliccarci sopra...
Non posso seguirla con Ipad ma solo con PC...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
idem anche io...non capisco quando la produzione è pronta!!! metti caso che sono lontano dal pc,o su una nuova scheda (come adesso che sono nel forum),o sono a combattere i vicini o altro...mi scatta la caccia al tesoro e io non vedo la spunta!!! poi quando torno in città non ci faccio neanche caso perchè non vedo un "QUALCOSA" che mi avvisa di produzione terminata...mi chiedo anche io!!! che fastidio dava una misera spunta verde a lato del pc!!!

approvo anche io la proposta di meat grinder!!!

aggiungerei anche che un player può decidere (tramite un opzione impostazioni come accade adesso x la visualizzazione delle truppe indipendenti) se fare o meno la caccia al tesoro.
 

DeletedUser

Guest
Quello che hanno fatto è stato semplicemente togliere la v verde... è stata la (P di passero, orca, ta) più assurda che potessero mai fare... questa ha superato tutte... MA scusa... INTELLIGENZA... lasciano la v attiva per 5 minuti esempio e poi la tolgono... non che me la tolgono direttamente...
 

DeletedUser32244

Guest
sono d'accordo con voi, secondo me potevano mettere una spunta nel menu impostazioni che chiedesse se vuoi giocare o no alla caccia al tesoro...
 

DeletedUser27750

Guest
Premettendo che io il gioco lo preferisco senza spunta verde fissa (ok, chiamatemi pure pignolo o quello che volete :p) in effetti la soluzione ideale sarebbe stata quella di far decidere al player se è interessato o meno alla caccia al tesoro, mettendo semplicemente l'opzione nelle impostazioni. Dubito che sarebbe stato tanto difficile optare per questa soluzione e di sicuro ora non ci sarebbero players scontenti!
 

Otto Grunf

Bracciante
e allora aspettiamo che rimettano la spunta verde !!! Possibilmente il prima possibile, altrimenti tanto vale togliere la Caccia al Tesoro...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho notato (non so se succede solo a me) che la spunta sparisce solo quando si è terminata la produzione da 5 minuti...sulle altre produzioni mi resta la spunta ferma...e a me va benissimo così!!!!
 

DeletedUser18198

Guest
maki anche io ho notato la stessa cosa e scritto nella discussione dell'aggiornamento per sapere se è questo il comportamento definitivo
ma ancora non ho avuto risposta :)
 

DeletedUser12197

Guest
Ennesima cosa ridicola , tolta la spunta verde della caccia al tesoro. Io non me ne ricordavo nemmeno piu , tanto valeva toglierla del tutto a questo punto, così com'è , è ridicolo.
 

Jokmax

Bracciante
ho notato (non so se succede solo a me) che la spunta sparisce solo quando si è terminata la produzione da 5 minuti...sulle altre produzioni mi resta la spunta ferma...e a me va benissimo così!!!!
si, è proprio così.. in quella dei 5 minuti si vede appena è completata e sparisce subito. Mentre rimane fissa per quelle da 15 in poi..
in definitiva devi ricordarti di quella dei 5 minuti.. perchè se te ne dimentichi poi ti ritrovi comunque a riniziare da zero.. e a me oggi è successo proprio così..
Secondo me è meglio far scegliere noi se vogliamo o no giocarci, così come è stato fatto per altre impostazioni.. e non è fantascienza..
 

DeletedUser27435

Guest
secondo me potevano semplicemente lasciare che se qualcuno vuole farla preme VIA e poi la spunta verde rimane a fine produzione come prima, così chi non partecipa comunque la spunta non la vede perché non ha mai avviato la ricerca
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
una cosa sola dico!!! facendo sta cosa hanno accontentato alcuni e fatto arrabbiare molti altri!!! resto dell'idea che un tasto (come x indipendenti o animazione nelle città) messo nelle impostazioni sia la miglior cosa che dovevano fare,già da questo aggiornamento dove hanno fatto sta cavolata di togliere la "V" verde!!!
 

DeletedUser

Guest
Capisco che fare la "genialata" di togliere dopo poco tempo la v, dei 5 minuti, meriterebbe il nobel per la scienza... MA chi come me, che mentre gioca a foe, e fa altro... COME cavolo me ne devo accorgere quella dei minuti????
Io stamante alle 06.00 mi sono svegliato messo a giocare su foe, ovviamente facendo la caccia al tesoro, e di norma ho sempre fatto, 5 minuti e 15 minuti presi, poi me ne andavo a fare che dovevo fare e vedevo quella da 1h... di solito... con questa genialata invece non mi sono accorto/ ricordato che la produzione da 5 minuti era terminata il risultato che c ho pensato poco fa, che era terminato pure l ora di raccolta... si accettano nuovi metodi per ricordarsi che si hanno le raccolte...
 

DeletedUser12197

Guest
Alcuni si lamentavano della spunta che infastidiva il gioco , credo che bastava spostarla all'interno dell'icona per togliere gran parte del fastidio che poteva dare , ora fatta in questa maniera è veramente ridicola , a questo punto cosi com'è è meglio togliere la caccia al tesoro.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
grazie alla cara mancata "V" sui 5 minuti,il timer della raccolta è arrivato a 38 minuti mancanti....fortuna che sono venuto in questa discuissione e me ne sono ricordato!!! :mad:
 

DeletedUser

Guest
grazie alla cara mancata "V" sui 5 minuti,il timer della raccolta è arrivato a 38 minuti mancanti....fortuna che sono venuto in questa discuissione e me ne sono ricordato!!! :mad:

ti ho salvato la giornata di raccolta.. non merito un premio?
 
In cima