caccia al tesoro

DeletedUser4590

Guest
cos'è questa caccia al tesoro e a cosa serve? se perdo un pacchetto lo posso recuperare?
quelli con lo scrigno con il conto alla rovescia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
già io li raccolgo comunque sono utili ed un ottimo premio
 

Brave-Heart

Bracciante
Bisogna raccogliere quando c'è il segnale verde sull'icona del capitano 5, 15 minuti, 1 ora, 2 da 4 ore e 1 da otto ore.
 

DeletedUser

Guest
Funziona così:
ci sono delle raccolte da eseguire da 5 e 15 minuti, 1 4 e 8 ore.
Se si raccoglie entro 1 ora 8per i primi tre, 4 per le altre) dalla scadenza del tempo si passa al baule successivo, altrimenti si ricomincia da capo.

Esempio: ho raccolto i 5 minuti e sono passato a quella da 15. Tra 15 minuti posso raccogliere. Ho tempo 1 ora per raccogliere. Se prendo la ricompensa (dopo la scadenza dei 15 minuti) entro l'ora passerò al baule da 1 ora e così via.
Se non raccolgo entro l'ora, ricevo la ricompensa dei 15 minuti e ripartirò dall'inizio.

Più il tempo è alto e più è alta la ricompensa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
io riesco a prendere tutti bauli fino hai 2 da 4 ore compresi grazie risposta ricevuta
 

DeletedUser21906

Guest
ho raccolto il premio per il tesoro da 5 minuti... ho atteso quello da 15 minuti .. quando mi ha avvertito che era pronto ho aperto il tesoro da 15 minuti ma non mi ha dato premi e non è scattato il conteggio per il successivo. MHaH????
 

DeletedUser

Guest
Riparte da capo se non si raccoglie entro l'ora oppure si finisce il giro.

Dopo che sono passati i 15 minuti lei può raccogliere. Fino a quando non raccoglie non passa a quello successivo.
Il conteggio che vede è il timer che parte dopo che è passato il tempo del baule. Il timer per il baule da 15 e da 1 ora è di 1 ora. Deve raccogliere prima che il timer arrivi a zero per non ripartire da capo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
finito il giro ricomicio da capo? per quanto tempo sarà presente questa novità?
 

DeletedUser

Guest
finito il giro ricomicio da capo? per quanto tempo sarà presente questa novità?

Non ne sono certo al 100%, ma una volta raccolto il baule da 8 ore si riparte da 5 minuti.
In teoria per sempre, ma non siamo nemmeno stati avvisati che sarebbe stato attivato oggi per cui per quello che ne sappiamo potrebbe sparire da un momento all'altro.
 

DeletedUser32244

Guest
Ogni giorno riparte da capo?

non riparte da capo ogni giorno, ma ogni qual volta manchi all'appuntamento della raccolta o quando finisci tutto, se ad esempio sei arrivata al baule da 4H finito il tempo avrai altre 4h per raccogliere e passare al baule successivo, ve non raccogli entro il tempo limite riparti da capo
 

DeletedUser

Guest
Allora si parte da 5 minuti.
Prendo la ricompensa e passo al baule successivo. La produzione termina dopo 15 minuti. Se si raccoglie entro 1 ora si passa al baule successivo, altrimenti si prende la ricompensa e si inizia da capo.
Ho raccolto entro 1 ora la produzione dei 15 minuti, passo al baule da un'ora. Scaduta l'ora posso raccogliere la produzione. La produzione va raccolta entro un ora, altrimenti si ricomincia da capo (come sopra).
Ho raccolto entro 1 ora la produzione da un'ora, passo al baule di 4 ore. Scadute le 4 ore della produzione ho tempo 4 ore per raccogliere (dallo scadere del timer della produzione). Se raccolgo entro le 4 ore passo al baule successivo, altrimenti ricomincio da capo.

Arrivato al baule da 8 ore aspetto che scada il timer della produzione e potrò raccogliere la ricompensa.
Una volta raccolta quella da 8 ore si ricomincierà da capo. Quindi quella da 8 ore potete raccoglierla quando volete, non c'è un limite di tempo in quanto si ricomincia da capo in ogni caso.

In sostanza: attendete la scadenza del timer della produzione per raccogliere. Quando il timer della produzione arriverà a zero partirà quello del reset. Se raccogliete prima che il timer del reset raggiunga lo zero andrete avanti, altrimenti ricomincierete dal baule da 5 minuti!
Arrivati alla fine (quello da 8 ore) si riparte da capo.

Il funzionamento è questo al 100%. Lo abbiamo appena testato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14830

Guest
mi auguro che cambino i premi perchè per ora non vale la pena perderci tempo dietro.
 

DeletedUser31256

Guest
I premi per i primi bauli sono quasi inutili per chi non sia proprio ai primi giorni di gioco...
ma gli ultimi due sono veramente interessanti! :thumbsup:
Ottima sorpresa, solo non capisco perché non sia stata annunciata e non ci sia un avviso nella home o_O
 

DeletedUser

Guest
I premi sono quelli.
Se passate il mouse sopra al baule potrete vedere quali premi si potranno vincere e quel'è la possibilità che ne riceviate uno in particolare.
 

DeletedUser30208

Guest
Ciao vorrei chiederti cosa è questa caccia al tesoro, se ne parla nella mia gilda, ma non trovo argomentazioni utili nel forum..... é legata a qualcosa in particolare? è per tutti?
grazie :))
 
In cima