cacciatori di proggeti

Onan bang

Contadino
in tutta sincerità non ho idea, ho visto che spesso qualcuno mette un punto sui miei ge, mi sono sempre chiesto il perchè...
Come perché? Un punto serve per tenere il GE sotto controllo, se chi ha messo il punto vede poi che vale la pena investirci, perché magari il proprietario ne ha buttato su molti altri oppure un qualche altro investitore fa la cazzata di metterne molti ma senza garantirsi la posizione, allora interviene e la posizione se la prende lui guadagnandoci, sfruttando la niubbagine o la distrazione degli altri.
Ho fatto carriole di PF così.
 
Ultima modifica:
Upvote 1

dragon13

Bracciante
Come perché? Un punto serve per tenere il GE sotto controllo, se chi ha messo il punto vede poi che vale la pena investirci, perché magari il proprietario ne ha buttato su molti altri oppure un qualche altro investitore fa la cazzata di metterne molti ma senza garantirsi la posizione, allora interviene e la posizione se la prende lui guadagnandoci, sfruttando la niubbagine o la distrazione degli altri.
Ho fatto carriole di PF così.
secondo me i gioccatori del genere devono esserci bloccati,,,,,non e giusto e onesto
 
Upvote -2

babypaola

Contadino
secondo me i gioccatori del genere devono esserci bloccati,,,,,non e giusto e onesto
E perché? Che sia un punto o che ne siano 100, quando il ge è aperto tutti possono mettere pf (tutti i vicini, gli amici e i gildani), è così che il gioco è stato concepito.
Trovato al primo colpo :D e ahimè ho visto che sei un tipo molto appetibile. Se ti metti i pf da solo è ovvio che mettono 1 punto per controllare quando ninjarti...
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
E perché? Che sia un punto o che ne siano 100, quando il ge è aperto tutti possono mettere pf (tutti i vicini, gli amici e i gildani), è così che il gioco è stato concepito.
Ti sei dimenticata anche chi nonostante non sia ne vicino, ne amico ne gildano ma che abbia almeno 1 PF su quel GE e su quel livello aperto...
 
Upvote -1
In cima