Calcolo Bonus di supporto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xandro

Bracciante
Salve,qualcuno mi sa spiegare come viene calcolato il bonus di supporto?
Vorrei capire quali GE entrano nel calcolo e come vengono distribuiti i bonus nelle varie ere.
Lo so che c'e' un altro post gia aperto ma e' stato chiuso,senza lasciare possibilità di repplica.
Tra l'altro la guida non e' sufficientemente esaustiva.
Ve lo chiedo perche nella mia gilda il bonus per i settori addiacenti non e' lo stesso nelle diverse ere.
Nelle ere inferiori arriva a 50% nei settori adiacenti mentre nel moderno solo al 24% perche?
 

Edo29

Popolano
Il bonus di supporto é ua cosa, la percentuale difensiva un'altra...

Il bonus di supporto lo puoi vedere posizionando il puntatore su un epoca.

- - - Updated - - -

La percentuale difensiva é data dl livello della gilda e si diatribuisce in tutti i settori.

Il QG avrá il massimo e poi via via si abbassa nei settori confinanti
 

xandro

Bracciante
Quello che dici tu, e' il Fattore di supporto, e proprio non so cosa sia.
Io parlo del Bonus di supporto, che e' determinato dai GE difensivi appartenenti alla gilda.
Cito la guida:Il bonus è distribuito tra i settori controllati dalla gilda, iniziando dal Quartier Generale ed espandendosi in modo decrescente fino ai settori più esterni.
Ma non dice come viene distribuito tra le varie ere.
Se viene diviso per le varie ere oppure se ogni era ha lo stesso bonus.
 

Edo29

Popolano
Sarà fatto tra poco un aggiornamento che limiterá la difesa massima di un settore.

Ti spiego: il massimo non sarà il 90% in tutti i settori di ogni era, ma si differenzieranno dall'età del ferro all'età moderna.

Nella moderna il massimo raggiungibile é di piú rispetto al massimo raggiungibile nell'etá del ferro

Trovi tutti i dati e anche altro nel forum BETA.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Ogni era ha un suo diverso fattore di supporto. Naturalmente più alto è il bonus supporto maggiori settori avranno il max di difesa.
 
Ultima modifica:

xandro

Bracciante
Grazie a tutti per le risposte, il link alla guida e' stato utilissimo.
Comunque non ho capito se il supporto della gilda che e' di 4000% circa va diviso nelle varie ere oppure e' uguale in ogni era.
Thank's
PS:finalmente sto gioco diventa interessante
 

xandro

Bracciante
Ok ho capito tutto,grazie molte.
Ho anche fatto i conti e batte.
Il bonus e' lo stesso in ogni era e i GE da considerare sono solo quelli forniti dal Deal e il s.Basilio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima