Cambiamenti Menù di gioco

Quale soluzione preferite?

  • Menu A (vedi sotto)

    Voti: 37 20,2%
  • Menu B (vedi sotto)

    Voti: 114 62,3%
  • Altra soluzione diversa da quelle proposte (specificare nella discussione)

    Voti: 22 12,0%
  • Astenuti (nessun voto)

    Voti: 10 5,5%

  • Votanti totali
    183
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6666

Guest
Ciao lasciamo tutto come è... Altrimenti diventa un lampeggiare per i messaggi continuo.
Grazie
 

DeletedUser29289

Guest
Io lascerei le cose così. In ogni caso se proprio dovessi scegliere al limite preferirei il B
 

DeletedUser27750

Guest
Ma io non capisco perché la maggioranza di chi ha scritto in questa discussione ha scritto che preferisce lasciare com'è ma nemmeno l'8% di quelli che hanno votato lo hanno dichiarato nel sondaggio scegliendo "altra soluzione", è il colmo! Non votate B o A "se proprio dovete scegliere" perché anche la vostra scelta originale è importante! :/
 

DeletedUser1216

Guest
Io lo lascerei così come sta adesso e se proprio va cambiato voto per il B.

Ottima l'idea di chiedere il parere a coloro che giocano prima di effettuare modifiche.
 

DeletedUser7069

Guest
Risposto B ma se rimanesse così x me va bene lo stesso.
 

DeletedUser18110

Guest
io voto C
lasciamo il menù così com'è.... ogni volta che modificano qualcosa si rischia di peggiorare la situazione e creare confusione
 

DeletedUser

Guest
io voto C
lasciamo il menù così com'è.... ogni volta che modificano qualcosa si rischia di peggiorare la situazione e creare confusione

ma può anche darsi che cambiando le cose le si migliorino,la inno non cambia le cose così per voglia ma lo fa perchè pensano di apportare un miglioramento a quello che si cambia,e la maggior parte delle volte ha ragione
 

DeletedUser

Guest
ma può anche darsi che cambiando le cose le si migliorino,la inno non cambia le cose così per voglia ma lo fa perchè pensano di apportare un miglioramento a quello che si cambia,e la maggior parte delle volte ha ragione

Solitamente lo fanno esclusivamente perchè pensano di apportare un miglioramento per scroccare i soldi.
 

DeletedUser5883

Guest
mi associo, o lasciate com'è o, se proprio va cambiato, menù B
 

DeletedUser28950

Guest
E' meglio il menu B, ma bisognerebbe implementare una funzione per cui i messaggi rimangono aperti anche quando si vuole verificare altro, peer esempio la finestra mercato, etc.
 

DeletedUser18714

Guest
buon giorno.
io lascerei il menù com'è.
proprio volendo scegliere dico B
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima