Cambiamento alla Torre di Galata

kuro

Membro dello staff
Forge%20Logo.png

Cari re e regine,

L'anno scorso abbiamo portato la Torre di Galata a Forge of Empires, un nuovo grande edificio che rende più facile proteggerti dalle minacce esterne che spesso saccheggiano le tue città. Questo grande edificio ha una spinta passiva che ti offre una certa possibilità di respingere un tentativo di saccheggio.

La Torre di Galata verrà mantenuta nel gioco, ma verranno apportate alcune modifiche. In precedenza, era possibile ottenere tutti i progetti per la Torre di Galata tramite una serie di missioni specifica e per posizionare questo edificio non sarebbe stato necessario spendere nessuno dei beni della tua città. Innanzitutto, questa serie di missioni verrà rimossa dal gioco. Per coloro che hanno ancora questa serie di missioni in corso, sarà possibile completarla. Tuttavia, per coloro che non ce l'hanno, questa serie di missioni semplicemente non apparirà più.

X_SS_AllAge_Galata.png
Torre di Galata Grande Edificio (3x3)

Con questo cambiamento, la Torre di Galata diventerà un normale Grande Edificio dell'Alto Medioevo, il che significa che sarà possibile ottenerlo proprio come qualsiasi altro Grande Edificio. Inoltre, d'ora in poi sarà necessario utilizzare i beni per costruirlo.

Questa "nuova" Torre di Galata sarà introdotta nel gioco dal 3 marzo al 2021, e per quei giocatori che hanno già questo Grande Edificio, sarà semplicemente sostituita da quella nuova (sia il suo nome che il design non verranno modificati).

Ultimo ma non meno importante, tieni presente che con questo cambiamento, la Torre di Galata diventerà un grande edificio dell'Alto Medioevo, il che significa che tutti i contributi per evolverla genereranno meno punti Forge per i donatori, difatti la Torre di Galata ha caratteristiche diverse da altri Grandi Edifici.

Se hai commenti, domande o problemi, faccelo sapere qui!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima