Discussioni/Domande cambiamenti Torre di Galata

Rubicone

Contadino
Livello 40 GE No Era = Totale 32.046 PF
Livello 40 GE AltoME= Totale 29.964 PF
Ho peso un livello a caso, ma a numero più alto, maggiore è la differenza.
Domanda: come la mettiamo con chi ha già portato il GE a livello 50 e oltre?
Risposta: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato .....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Livello 40 GE No Era = Totale 32.046 PF
Livello 40 GE AltoME= Totale 29.964 PF
Ho peso un livello a caso, ma a numero più alto, maggiore è la differenza.
Domanda: come la mettiamo con chi ha già portato il GE a livello 50 e oltre?
Risposta: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato .....

Come ogni ribilanciamento, il cambiamento non è retroattivo.
 

Rubicone

Contadino
Con il sistema ARC80 (90%) la quota di proprietà sarà più favorevole; per i contributori è una questione di proporzionalità che è marginale dal punto di vista del profitto, ma leggermente penalizzante per chi fa strategia di magazzino.
Per tutti, l'inclusione della TdG nei GE di Era, avrà effetti anche sulla erogazione random dei progetti di edifici speciali, mot/abb, GE pertinenti ecc..
 

critano

Popolano
OK (quasi)... in soldoni, io che sono il proprietario di un Galata diciamo a 40 devo portarlo a 100 prima o dopo il cambiamento? Partendo dal presupposto che prima o poi lo vorrò alzare...
 

Rubicone

Contadino
Aspettare il cambiamento.
I GE "NO ERA" non hanno una autonoma scala di PF richiesti per il potenziamento, ma seguono quella dei GE del Pieno Medioevo, con esclusione dei primi 9 livelli dell'Oracolo di Delfi e della Torre di Galata (chissà perchè).
L'attribuzione dell'Era Alto Medioevo in pratica è un downgrade del valore della Torre di Galata. che seguirà la scala di potenziamento prevista per i GE di quella Era (Aquisgrana e Santa Sofia).
 

Comes90X

Popolano
Nel dubbio meglio portarlo ora che si prendono più punti classifica e si spendono meno punti forge per l'up, anche se ormai al nostro livello questi dettagli sono irrilevanti
 

Rubicone

Contadino
Nel dubbio meglio portarlo ora che si prendono più punti classifica e si spendono meno punti forge per l'up, anche se ormai al nostro livello questi dettagli sono irrilevanti
L’unica cosa che sarà reale è proprio il riallineamento dei punti classifica al parametro dell Alto Medievo.
praticamente dimezzato.
 

*Solid Snake*

Bracciante
L'aggiornamento ha portato un cambiamento che non sembra allineato alla descrizione dell'annuncio, la definizione "normale" ge dell'alto medioevo credo che nella lingua e nell'uso comune stia a significare che non ci sono differenze con gli altri ge della stessa era. Dopo l'aggiornamento odierno Galata ha la contribuzione di un ge dell'alto medioevo, ma i punti richiesti dal livello sono quelli di un ge del pieno medioevo (o di nessuna era), cosa che non era stata scritta nell'annuncio. Questa discrepanza rende il ge totalmente diverso dagli altri dell'alto medioevo, dunque assolutamente non un "normale" ge di quell'epoca...anzi lo rende un ge unico riguardo la "spesa" richiesta nei livelli (che risulta un mix tra varie ere e tipologie).
Se non si tratta di un bug o errore nell'aggiornamento, ciò che è stato riportato nell'annuncio è stato fuorviante e descritto in maniera errata.
Spero sia possibile avere un chiarimento a riguardo.
 

Rubicone

Contadino
...
Se non si tratta di un bug o errore nell'aggiornamento, ciò che è stato riportato nell'annuncio è stato fuorviante e descritto in maniera errata.
Spero sia possibile avere un chiarimento a riguardo.
Sono i livelli previsti per i GE di tutte le Ere. Da qui sembra che il cambiamento abbia interessato solo l'Era di appartenenza.
Concordo sul fatto che c'è un'incongruenza logica.
 

GEPP0

Bracciante
L'aggiornamento ha portato un cambiamento che non sembra allineato alla descrizione dell'annuncio, la definizione "normale" ge dell'alto medioevo credo che nella lingua e nell'uso comune stia a significare che non ci sono differenze con gli altri ge della stessa era. Dopo l'aggiornamento odierno Galata ha la contribuzione di un ge dell'alto medioevo, ma i punti richiesti dal livello sono quelli di un ge del pieno medioevo (o di nessuna era), cosa che non era stata scritta nell'annuncio. Questa discrepanza rende il ge totalmente diverso dagli altri dell'alto medioevo, dunque assolutamente non un "normale" ge di quell'epoca...anzi lo rende un ge unico riguardo la "spesa" richiesta nei livelli (che risulta un mix tra varie ere e tipologie).
Se non si tratta di un bug o errore nell'aggiornamento, ciò che è stato riportato nell'annuncio è stato fuorviante e descritto in maniera errata.
Spero sia possibile avere un chiarimento a riguardo.
Non posso che confermare
Sul GE è specificato "Torre di Galata (Alto Medioevo)" e in effetti le ricompense collaborazione sono in linea con i GE dell'Alto Medioevo, invece i Punti Forge che servono per completare i vari livelli coincidono con i GE del Pieno Medioevo. Al momento pertanto si tratta di un GE atipico un po' dell'Alto e un po' del Pieno Medioevo, insomma, una via di mezzo, un ... "Trequarti Medioevo" :rolleyes:
 

*Solid Snake*

Bracciante
Buongiorno...ci sono novità riguardo la risoluzione del problema?
L'aggiornamento di oggi non ha risolto...penso che in diversi siano fermi col ge ormai da un po'
Grazie per eventuale chiarimento
 

DeletedUser

Guest
scusate ma non doveva costare meno tirarlo su adesso?è cambiato ma i punti sono aumentati o diminuiti rispetto all'era di prima?perchè mi sembra strano che costi quasi 300 punti forge al livello 44-46
quindi le cose sono 2 o è aumentato è è diminuito nel senso che prima sarebbe costato anche + di 300 ma non ho potuto verificare....
 
In cima