Cambiare la skin delle costruzioni saccheggiate

DeletedUser15562

Guest
Proposta:
Cambiare l'immagine o skin delle costruzioni saccheggiate, ad esempio se saccheggio una baracca questa non sarà più uguale alle altre ma in condizioni un pò disastrate, magari con delle fiamme sul tetto e cose del genere. Insomma, saccheggiato nel vero senso della parola!

Metodo alternativo:
Non c'è alcun metodo alternativo.

Dettagli:
Cambiare la skin delle costruzioni che vengono saccheggiate con altre della stessa costruzione ma in condizioni disastrate come durante un vero saccheggio. Si potrebbero applicare fuoco e fumo sui tetti e danni alla struttura come crepe e simili (ovviamente effetti solo visivi, la casa non viene effettivamente distrutta, basta che il proprietario clicchi sull'edificio saccheggiato per farlo tornare normale).

Abuso:
Non vedo alcun abuso, se a qualcuno non piace magari fare un bottone per annullare questo effetto visivo. Un abuso potrebbe e sottolineo potrebbe essere quello di capire se un player gioca ancora o no ma non mi sembra un grosso problema, si capisce lo stesso perchè non si può più saccheggiare nulla e nemmeno motivare nulla.

Opzionale: Screen:
[I ]Un sentito ringraziamento a Italy che mi ha fornito degli ottimi screen per l'idea!
Esempio 1:
14kgsgi.jpg

Esempio 2:
fp41as.jpg

[/I]

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
"La casa viene effettivamente distrutta?" No, l'effetto è puramente grafico.
"Ma mi rallenta il computer una cosa del genere!" Non penso proprio, il fumo come le animazioni possono essere disattivate se proprio pensate che questa cosa vi rallenti il pc disattivate il fumo/fuoco, perchè una semplice immagine non in movimento non rallenta un bel niente, specialmente se fatta da esperti grafici.
"E' un'inutile spesa di soldi" Non mi degno nemmeno di dare una risposta a chi mi scrive così. Non la meritate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non il fuoco,ma magari che sia un pò rovinata sì
bella idea
 

DeletedUser15562

Guest
non il fuoco,ma magari che sia un pò rovinata sì
bella idea

Ho pensato al fuoco perchè nei film quando i barbari attaccano i villaggi nemici danno fuoco a tutto.. Invece così da proprio l'idea che i tuoi soldati entrino in quell'edificio e facciano un pandemonio! Comunque se il fuoco non piace si può benissimo non implementare ;)
 

DeletedUser12908

Guest
ottima idea renderebbe molto realistico il gioco sull'aspetto dei saccheggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io farei che dopo 5 saccheggi la struttura venga distrutta nn prooduca + ma i cittadini restano
 

DeletedUser20734

Guest
mi piace bella come idea che sia rovinata si anke il fuoco mi pice:thumbsup: darebbe l'idea di un vero saccheggio
 

DeletedUser17132

Guest
Io voto sempre a favore di qualunque modifica grafica che renda piu` verosimile il gioco :thumbsup:
 

DeletedUser20773

Guest
Per me sarebbe una bella idea, ma quale cittadino vivrebbe in una casa bruciata e rovinata?
 

DeletedUser

Guest
beh,mica parliamo di cittadini
in ogni caso la casa come avviene adesso si potrebbe sistemare,quindi non vedo il problema
 

DeletedUser17132

Guest
Quei cittadini devono essere contenti che sono stati risparmiati, perche` ai tempi dei barbari si saccheggiava tutta la citta` e si violentavano gli abitanti.
Poi, finche` non arriva il sindaco (impersonato dal player) a riparare l'abitazione, non si possono raccogliere le tasse e mi sembra giusto.
 

DeletedUser15562

Guest
Ottimo sono contento che piaccia questa idea.. :D
Mi attacco al discorso di skynet e di i love you per rispondere a Giovanni k..
La casa come ora si può riparare dal semplice fulmine cliccandoci su, stessa cosa dopo solo che la casa appare appunto in pessimo stato dovuto al passaggio del nemico! A quei tempi (e a giudicare dalla nostra situazione attuale anche ora) ci si accontenta anche di una casa diroccata..
 
In cima